io ero il primo a essere contento che ocllo stesse rinascendo ma cosa vedo stasera al ponte....dona l'elfo oscuro.alison l'elfa oscura(pk),leelof il fremen,heluna l'orca e avril(pk)sephirot che vado al ponte e mi vedo un "leeolof attacking you"e un coro di kal vas flam....e per altro tutti questi non manno segato(quindi pure nabbi)...quindi se questa e la città che vuoi fare,di gente lammer e cosi vià..bene a dregoth non saranno i ben venuti...ora sentirò il mio sendico...ma intanto se vedrò spammare a dregoth e la vittima e di occlo non aiuterò....e il primo rosso di occlo che verrà a dregoth e ci sarò io morirà...intesi?ci può stare avril nessuan fazione pk...che atacchi ci sta....ma gli altri??tutti pronti a segarmi?bella fazione *Applaude divertito*
p.s mi dispiace solo per heluna perchè la ritenevo una pleyer doc...come pochi ma mi ha deluso...un puo fare il pk....ma che si allei con dei lammer di sto genere *intristito*
p.s mi dispiace solo per heluna perchè la ritenevo una pleyer doc...come pochi ma mi ha deluso...un puo fare il pk....ma che si allei con dei lammer di sto genere *intristito*
Commenta