Con grande felicità posso a tutti annunciare che Occlo ha un nuovo sindaco ... Dark Danger il Fremen [ovvero io]. Grazie a tutti coloro che hanno votato per me e tt gli altri .. grazie ragazzi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importantissimo * :D
Comprimi
X
-
vai grande dark finalmente abbiamo un sindaco a occlo miraccomando dark le devi mantenere le promesse ke hai fatto devi far rinascere occlo e noi ti aiuteremo tutti asd
ps:leva quel cxxxx di niubbo di corte
by Lucifer l'OrcoUltima modifica di kinghell; 03-08-2008, 05:47.
-
Originariamente inviato da Dominik Visualizza il messaggioMetteremo a fuoco questa città MauHAHAH!
Commenta
-
gira voce che a occlo ve la cantate.....Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelox Visualizza il messaggioi come whit you.....Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominik Visualizza il messaggioMetteremo a fuoco questa città MauHAHAH!
Commenta
-
e bravo mundus te li vedi giovani e inesperti che giocano con le prime macro e poi mi diventano sindaci hihihi congratulazioni.icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com
La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
Il Cammino Dell'Ombra
La Battaglia Dei Neri Cancelli
Originariamente inviato da SerAlonepadre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma zitto che te mori al ponte e mi rosiki su icq.
Commenta
-
Originariamente inviato da cleptogroove Visualizza il messaggioe bravo mundus te li vedi giovani e inesperti che giocano con le prime macro e poi mi diventano sindaci hihihi congratulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da francescototti Visualizza il messaggiogiovane si ... Inesperto NO ! asd e ke vuol dire giocano con le prime macro ?!? -.-
Ps: penso intendesse dire che poiche ti ha visto iniziare a giocare (inesperto con prime macro ) ora è contento nel vederti in questo nuovo e arduo compito.
Pps: suka xD
Commenta
Commenta