annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* A tutti i cittadini *

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * A tutti i cittadini *

Non so quanti di voi leggete questo forum .. volevo dirvi che ogni giorno sto chiedendo al gm di turno di passarvi a membri e quindi potete votare alla stone di fazione ... vi invito a votarmi [ sono Dark Danger ] .. cosi da far rinascere occlo e dare cariche a ogni cittadino !!!! c'è molto lavoro da fare dai ragazzi !!

nn cè problema dark...ci stiamo gia impegnando tutti a trovare nuova gente x occlo..cs da farla rinascere come la fenice risorge dalle sue ceneri ^^
    E lo sai DARK DANGER il mio voto è x te...
    xk sò tutto l'impegno che mettendo
    vai Dark Danger
    Originariamente inviato da BalronIlVampiro
    piacciono ad elios, notoriamente il pvpper piú niubbo della storia

Commenta

daje forte

Commenta

votate dark danger!!! Meno tasse per tutti xD.
        No seriamente votatelo che cosi abbiamo un sindaco.
        alas Heluna L'orca

Compro anatomy 4 parring 2 ress spell 5

Commenta

D' accordissimo
          Dark Danger for president!!!
          ReDeMpToR

Commenta

votate mundus

dai votatelo se no nn mi ressa piu in nessun posto aasddsadsa scherzo. cmq votatelo per far rinascere occlo.......
            sigpic

Commenta

up per il frox di danger

Commenta

non potete non votarlo xke lui come pocho e' napoletano psorta sti niubbi al grande salto by malamnekitammuor

Commenta

mi rivolgo a voi ke volete candidarvi come sindaco...vi ho gia detto di smetterla..il sindaco deve essere DARK DANGER altrimenti occlo non tornerà allo spendore di un tempo..ormai la cittadina ha scelto il suo lord(anche se non ancore effettivo,quindi continuate a votarlo)quindi chiunque volesse ostacolare queste elezioni la smettesse..tanto sò ki sei SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!tanto non t vota nessuno -.- asd
                  ciao a tutti Lucifer l'Orco
                  Originariamente inviato da BalronIlVampiro
                  piacciono ad elios, notoriamente il pvpper piú niubbo della storia

Commenta

raga votate dark danger è l'ideale x la nostra città!!!
                    Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

Commenta

grazie ragazzi .. spero solo che raggiungo il 50% dei voti + 1 il prima possibile .. ho molte idee carine da fare ..

Commenta

Spero ke qsta città torni agli splendori di qnd la governava Ascot
                        buona fortuna a tutti voi

15 Settembre 2011 UOI Reborn

Originariamente inviato da MikeDawson
                        Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.

Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

Commenta

spero che una delle tue idee sia di far usare gdn i citta' xD (napoletano)

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                            spero che una delle tue idee sia di far usare gdn i citta' xD (napoletano)
                            dai rega continuate a votare che forse ce la facciamo ^^

Commenta

Sto operando...
                            X