vorrei prendere il posto del sindaco uscente ricordando per chi non mi conosce o non mi si ricorda che in passato fui "ambasciatore" di ocllo con nurik poi smisi completamente di giocare e ora ho ripreso, a breve diventero anche premium
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei prendere il posto di sindaco
Comprimi
X
-
ma tu sei quello li,cacchio come tikiammi non mi viene il nome,eri anche nella gestione Die poi te ne andasti"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
-
Originally posted by rakasta
ciao bello ti volevo contattare si sono io, ero nurik all'epoca"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originally posted by Zeldszar Luen
Non c'e' nessun altro che si offre come sindaco? Se no non c'e' gusto... non c'e' competizione...
se dovessi fare le cose fatte bene cominvia a ripopolare la citta insieme ad altri.
gladiator mi sembra si voleva proporre come sindaco.
Commenta
-
Originally posted by -Ascot-
mi propongo"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta