domani guerra e dato ke equip viene fornito da gm ki non viene per motivi del ***** e sta in game sara espulso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ki non ce o cmq non ne prendera parte sara esiliato a vita.
Comprimi
X
-
Ki non ce o cmq non ne prendera parte sara esiliato a vita.
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Tag: Nessuno
-
Re: Ki non ce o cmq non ne prendera parte sara esiliato a vita.
Originally posted by -Ascot-
domani guerra e dato ke equip viene fornito da gm ki non viene per motivi del ***** e sta in game sara espulso.
Su ragazzi vi vogliono carichi, Vesper sicuramente avrà un bel gruppo... chi ha domande su macro o altro chiamasse......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
-
non o apeto io quel topic bensì fukken,per gli errori grammaticali prendetevela con lui"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Io non ci sarò.Per lo stesso motivo per cui non ci son stato in settimana....Domani mattina ho l'orale e se non studio non credo possa andare molto bene
Tenete alto l'onore di Ocllo anche per meNato con ali di luce ed armato con la
spada della fede, questa creatura del
Paradiso incarna sia la furia che la
purezza.
Membro del [LIFNNE]Lasciate I Fremen Nel Nuovo Emu
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
Eh beh"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta