il mprossimo *** porco ke mi porpone na mostrillata da fistlanders lo sbatto fuori dalla gilda a calci nel culo!!!!!!!!!!!!!!!***** ogni volta e' lastessa storia.....si perde piu di mezzo milione di roba......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il prossimo lo ammazzo.....
Comprimi
X
-
ahaHhahahAHAHAhahAhAhAhAhAhAhAhAhAhAHAhAhAHAH"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
-
Purtroppo mi trovo costretto ad uppare... ma io dico, andiamo a mostri e me ritrovo nell'inferno da solo con Fukken... ora, io stavo con l'arciere (che tra l'altro ancora non ressa) e per quanto Fukken sia simpatico non è Highlander... morale della favola, sono stato 15 minuti a bestemmiare con Fukken... stessa storia al Legge, siamo andati in 30 e siamo rimasti a una certa io e non mi ricordo chi (forse Assabadu boh)... poi sono arrivati Fukken e Penelope e abbiamo iniziato a rullare il draghetto, però ragazzi organizzazione Zero eh.. la prossima volta tutti sul Mapper vi voglioComunque up per la Hell di Fukken (e per Kira, Penelope sa ghgh...)
......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
Commenta