lascio occlo datom ke il sindaco mi giudica un ladro.
evidentemente pensavo che come amico potessi usare il suo account per gildare e fare pozze che ogni tanto vi davo anke a voi.....
eleggete un nuovo sommo...............
sono deluso.....leggete history per capire
Fuka (12:53 PM) :
e ho cmq ridato dopo.
Fuka (12:54 PM) :
ne ho messo uno e poi basta
Ascot (12:55 PM) :
ogni volta che usavi viconia mi toccava recuperare in qualche modo tutto perche la trovavo sempre senza soldi
Fuka (12:55 PM) :
perke prendevo 500 reagewnti per tipo e poi quando loggavi andavi a morire con quei 500 reagenti tu
e ogni volta li riprendevoi
Ascot (12:56 PM) :
si e ci facevi i 100 k ogni volta?
Fuka (12:56 PM) :
ma sei scemo??
ogni volta vendevo vial
e lasciavo sempre quei soldi
Fuka (01:02 PM) :
VICONIA ERA SEMPRE SENZA SOLDI NONOSTANTE GLIELI METTESSI DENTRO
100k di sicuro non li ho spesi
METTI MESSAGGI OFF GDR NEL JOURNAL DI OCLLO COME SE FOSSE INSGAMABILE
ne ho messo uno e poi non l'ho piu fatto dopo ke me lo hai detto.
PER NON PARLARE DI SIDI CHE HAI RIDOTTO PEGGIO DI ME GLI HAI PRESO LE TUNICHE DEI COLORI SPECIAL E GLIELI HAI BUTTATI NEL CESSO
gli ho ripreso tutto e ripagato tutto. fino all'ultima veste.semmai è lui quello ke mi ha fatto buttare via 20000 bende per terra,gli ho macrato mining a 100 da 50.
gli regalavo pozze a tutto andare perke non ne aveva mai,gli avevo regalato una veste all'inizio senza kiedergli niente,gli o regalato in globo del mana ke non lo trovava mai.... con sidi non ho un ***** in debito io e per quello ke mi ha fatto a me non gli devo proprio un *****!!!!!!semmai è lui ke non mi ha nenbake detto grazie quando gli facevo i favori e quando gli dicevo se poteva venirmi a ressare non cera mai.
Ascot (01:02 PM) :
VICONIA SOLO TU CE L'AVEVI ED ADDIRITTRA L'ULTIMA VOLTA L'HO TROVATA CON 3 GP
Fuka (01:04 PM) :
ne aveva 25 addosso mi ricordo ankora.e li avevo usati per veste cappello e ragenti.e cmq se vuoi metterla su questo piano ti ho regalato 3 inkering senza kiederti un ***** e la evil rok e le barde quando me le kiedevi"ma forse queste non contano perke tanto sono stronzate."
eppure non mi sembra di avertele mai rinfacciate
Ascot (01:04 PM) :
allora se la mettiamo su sto piamo diciamo pure che senza di me non eri qua perche ti ho regalato armi e armor a gogo
Ascot (01:05 PM) :
stai facendo ragionamenti del ***** perche se l'account uno rte lo da per farti un favore tu no nsdevi entrare e farci i uoi porci comodi
IO NO NHO MAI USATO NE IL TUO ACCOUNT NE QUELLO DI SIDI
mi sono sempre arrangiato da solo
Fuka (01:12 PM) :
allora se la mettiamo su sto piamo diciamo pure che senza di me non eri qua perche ti ho regalato armi e armor a gogo
SE NON RICORDO MALE ERANO SHADOW E ROSE SE VUOI TE LE RESTITUISCO SONO PIENO.
stai facendo ragionamenti del ***** perche se l'account uno rte lo da per farti un favore tu no nsdevi entrare e farci i uoi porci comodi
SCUSA SE CMQ TE LO AVEVO KIESTO PRIMA E LO SAPEVI KE ENTRAVO A FARE POZZE E GILDARE
IO NON TE LO PROIBIVO CMQ,NON MI SEMBRA DI AVERTI MAI DETTO NON ENTRARE CON IL MIO ACCOUNT
ALLORA FAI IL SINDACO DA SOLO E ARRANGIATI DA SOLO DATO KE LA VEDI COSI.
Ascot (01:17 PM) :
bravo
chiudila qua quello è il mio account
e quel "mio" è aggettivo possessivo ed indica che l'account è di mia proprietà
evidentemente pensavo che come amico potessi usare il suo account per gildare e fare pozze che ogni tanto vi davo anke a voi.....
eleggete un nuovo sommo...............
sono deluso.....leggete history per capire
Fuka (12:53 PM) :
e ho cmq ridato dopo.
Fuka (12:54 PM) :
ne ho messo uno e poi basta
Ascot (12:55 PM) :
ogni volta che usavi viconia mi toccava recuperare in qualche modo tutto perche la trovavo sempre senza soldi
perke prendevo 500 reagewnti per tipo e poi quando loggavi andavi a morire con quei 500 reagenti tu
e ogni volta li riprendevoi
si e ci facevi i 100 k ogni volta?
Fuka (12:56 PM) :
ma sei scemo??
ogni volta vendevo vial
e lasciavo sempre quei soldi
Fuka (01:02 PM) :
VICONIA ERA SEMPRE SENZA SOLDI NONOSTANTE GLIELI METTESSI DENTRO
100k di sicuro non li ho spesi
METTI MESSAGGI OFF GDR NEL JOURNAL DI OCLLO COME SE FOSSE INSGAMABILE
ne ho messo uno e poi non l'ho piu fatto dopo ke me lo hai detto.
PER NON PARLARE DI SIDI CHE HAI RIDOTTO PEGGIO DI ME GLI HAI PRESO LE TUNICHE DEI COLORI SPECIAL E GLIELI HAI BUTTATI NEL CESSO
gli ho ripreso tutto e ripagato tutto. fino all'ultima veste.semmai è lui quello ke mi ha fatto buttare via 20000 bende per terra,gli ho macrato mining a 100 da 50.
gli regalavo pozze a tutto andare perke non ne aveva mai,gli avevo regalato una veste all'inizio senza kiedergli niente,gli o regalato in globo del mana ke non lo trovava mai.... con sidi non ho un ***** in debito io e per quello ke mi ha fatto a me non gli devo proprio un *****!!!!!!semmai è lui ke non mi ha nenbake detto grazie quando gli facevo i favori e quando gli dicevo se poteva venirmi a ressare non cera mai.
Ascot (01:02 PM) :
VICONIA SOLO TU CE L'AVEVI ED ADDIRITTRA L'ULTIMA VOLTA L'HO TROVATA CON 3 GP
ne aveva 25 addosso mi ricordo ankora.e li avevo usati per veste cappello e ragenti.e cmq se vuoi metterla su questo piano ti ho regalato 3 inkering senza kiederti un ***** e la evil rok e le barde quando me le kiedevi"ma forse queste non contano perke tanto sono stronzate."
eppure non mi sembra di avertele mai rinfacciate
Fuka (01:12 PM) :
SE NON RICORDO MALE ERANO SHADOW E ROSE SE VUOI TE LE RESTITUISCO SONO PIENO.
SCUSA SE CMQ TE LO AVEVO KIESTO PRIMA E LO SAPEVI KE ENTRAVO A FARE POZZE E GILDARE
IO NON TE LO PROIBIVO CMQ,NON MI SEMBRA DI AVERTI MAI DETTO NON ENTRARE CON IL MIO ACCOUNT
ALLORA FAI IL SINDACO DA SOLO E ARRANGIATI DA SOLO DATO KE LA VEDI COSI.
bravo
chiudila qua quello è il mio account
e quel "mio" è aggettivo possessivo ed indica che l'account è di mia proprietà
Commenta