annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
°°° GRANDE MERCATO MoS °°°
Comprimi
X
-
una dumanda:
ma x' nn mettete qualke vendor(tamatore, sarto etc...) dentro Ocllo? Potrebbe attirare + persone, e , date ke Ocllo è neutral, ci sara' molta gente a comprare e a visitare Ocllo.....
ke ne dite?
xiao!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
-
Originally posted by minchions
una dumanda:
ma x' nn mettete qualke vendor(tamatore, sarto etc...) dentro Ocllo? Potrebbe attirare + persone, e , date ke Ocllo è neutral, ci sara' molta gente a comprare e a visitare Ocllo.....
ke ne dite?
xiao!
Commenta
-
Io la boccio l'idea...
Secondo me bisognerebbe mettere vendor privati o meglio piu vendor privati perchè se un cittadino di Occlo ha bisogno di alcune robe e la gente di tutto il mondo viene ad acquistare a Occlo il cittadino si attacca...
Poi saremmo anche invasi da gente indesiderata!!!
E siccome ci sono molti niubbi fazionati sarebbero svantaggiati perchè dovrebbero andare in giro e sappiamo tutti poi come va a finire...
Malinconia, la vita mia
amò lieta una cosa,
sempre: la Morte.
Or quasi è dolorosa,
ch'altro non spero.
...
Umberto Saba
Commenta
-
Originally posted by Dark Angel of Apokalips
Io la boccio l'idea...
Secondo me bisognerebbe mettere vendor privati o meglio piu vendor privati perchè se un cittadino di Occlo ha bisogno di alcune robe e la gente di tutto il mondo viene ad acquistare a Occlo il cittadino si attacca...
Poi saremmo anche invasi da gente indesiderata!!!
E siccome ci sono molti niubbi fazionati sarebbero svantaggiati perchè dovrebbero andare in giro e sappiamo tutti poi come va a finire...
l'idea sarebbe di lasciare dei vendor"2-3" fuori da occlo,e alcuni dentro occlo in modo ke solo i gildati ne possano accedervi"quindi accuistando a prezzi piu bassi",in quanto facciamo pulizia towstone abbastanza spesso e solo ki è nel post membri rimane,siamo abbastanza sicuri ke il giro rimane tra noi nei vendor dentro occlo....
Commenta
Commenta