dovevi fare tutto, tranne fazionare sti lamer e persone orride. Mi hai deluso totalmente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti riebek
Comprimi
X
-
Arci se hai postato per rosik lasciamo stare, se hai postato perchè ti hanno lammato nel vero senso della parola spiega sotto.
Fatto sta che io come sindaco non posso non fazionare quelli che stanno sulle palle agli altri sennò la fazione va a **** dovresti capirlo anche tuRiebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]
sigpic
-
Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggioArci se hai postato per rosik lasciamo stare, se hai postato perchè ti hanno lammato nel vero senso della parola spiega sotto.
Fatto sta che io come sindaco non posso non fazionare quelli che stanno sulle palle agli altri sennò la fazione va a **** dovresti capirlo anche tu
Commenta
-
Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioL'unica cosa che non capisco è come fai a tenere ancora gente che dice: STI MONGLOW DI ***** non loggano mai [cit.cronob]Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioL'unica cosa che non capisco è come fai a tenere ancora gente che dice: STI MONGLOW DI ***** non loggano mai [cit.cronob]
sei la pettegola di UOI, e nemmeno riporti bene le notizie.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
No dodi, mi conosci e sai che nn sto postando per rosik, anche perchè io ultimamente nn loggo molto, quindi non ho vissuto bene, ne la guerra e ne gli eventi susseguiti. se ricordi bene, quando ho lasciato la stone a pelico, gli ho chiesto soltanto una cosa, solo una, poteva far tutto quello che voleva, doveva soltanto nn fazionare questa gente di basso livello. Lui che ha capito che nn se ne spuntava ha lasciato la stone, tu invece che hai fatto? hai fazionato tutta sta gente, persino nightmare, non ho parole.
Ps: Parlo per il fatto che questa stone è stata aperta da me e scorezza, e abbiamo passato la stone a voi, ci aspettavamo, almeno io, che prima di fazionare questi player, che ne so almeno parlarcene boo. vedi tuArcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
L'ultimo rimasto dei LoS
Commenta
-
Ma statti scialla ARCINOOB, stai zitto, i lamer ti aprono il cu.lo!
Chi ci sarebbe adesso a moonglow senza i lamer? sentiamo? è un gioco, essere lamer è uno stile di gioco come puo esserlo fare il moralista.
Ps: Lo so che in pvp mi apri sempre, però non devi prendertela con tutti. mi hai sempre ucciso uno vs uno, e magari mi ucciderai sempre, rosikerò per sempre lo so. me ne faccio una ragioneUltima modifica di MovieMix; 30-06-2011, 01:31.
Commenta
Commenta