Ma voi 2, chi vi credete di essere? ''Diamogli una possibilità'' senti chi parla il powa che ha fatto nukare serpent. Se su ogni thread dovete flammare non mi sta affatto bene. Fate a meno di postare e vi rendete meno BM agli occhi di tutti.
Ma voi 2, chi vi credete di essere? ''Diamogli una possibilità'' senti chi parla il powa che ha fatto nukare serpent. Se su ogni thread dovete flammare non mi sta affatto bene. Fate a meno di postare e vi rendete meno BM agli occhi di tutti.
No, ma tu vuoi sempre stare al centro dell'attenzione e per forza devi essere sempre uno scalino più in alto degli altri.
Fatti pk, cosa aspetti?
PS. L'ho letto ora nel journal, per non farti fare brutte figure non cito nemmeno ciò che hai scritto.
No, ma tu vuoi sempre stare al centro dell'attenzione e per forza devi essere sempre uno scalino più in alto degli altri.
Fatti pk, cosa aspetti?
PS. L'ho letto ora nel journal, per non farti fare brutte figure non cito nemmeno ciò che hai scritto.
non ti preoccupare bloccato ed eliminato.
ho sbagliaot consigliare arci a darti la stone.
edit:
da quattro anni che sono al centro dell'attenzione, e non saranno mica i padolesi a togliermela
da quattro anni che sono al centro dell'attenzione, e non saranno mica i padolesi a togliermela
Ci son 2 modi di essere al centro dell'attenzione:
1- Sei al centro dell'attenzione perchè hai guadagnato la stima da parte di tutti
2- Sei al centro dell'attenzione perchè ti rendi ridicolo e fai divertire la gente alle tue spalle.
Ps. Quando non si sà reggere il discorso:
<16:02:20> "[[NIVE]] [NIVE]" appears, coming from channel "Molesti"
<16:02:20> Channel group "Amministratore (5)" was assigned to "[[NIVE]] [NIVE]" by Banana Server.
<16:02:23> "[Kreek] Kreek" appears, coming from channel "Molesti"
<16:02:23> Channel group "Amministratore (5)" was assigned to "[Kreek] Kreek" by Banana Server.
<16:02:31> Channel group "Seguace (9)" was assigned to "BaRn - Dario" by "[[NIVE]] [NIVE]".
<16:02:31> Channel group "Seguace (9)" was assigned to "BaRn - Dario" by "[Kreek] Kreek".
<16:02:36> "[[NIVE]] [NIVE]" left heading to channel "Molesti"
<16:02:38> "[Kreek] Kreek" left heading to channel "Molesti"
Il bello è che stò 2 secondi a farmi rimettere amministratore in Channel Moonglow, ma come al solito vuoi essere
Commenta