annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Penosi,patetici,idiozia comune illimitata.

    Nive è al centro dell'attenzione perchè ha studiato marketing,economia,non ricordo che altro.....Però non è in grado di scrivere una frase senza un errore.....AUAUAUHUHAUAHUHAUHAUUAHAUAHUAHUHAUHAUAH UHAUH

    Dunque....tu,milanese convinto scassapalle.....vieni a trovarmi a padola,poi vediamo se divento figo io,o se a te passa la voglia di essere dio.


    capirà sto girò di parole?




    Pelicu...mola dutu c'son da fei gni a ci duci i ceuas da mafuia che su stu duegu da gramafi,gramafi comi stu nbefil chilò seura,n'don pi fora coi conti.
    Originariamente inviato da maurobaffo
    Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

    Ecco fatto un cannone.


    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da miky87 Visualizza il messaggio

      Pelicu...mola dutu c'son da fei gni a ci duci i ceuas da mafuia che su stu duegu da gramafi,gramafi comi stu nbefil chilò seura,n'don pi fora coi conti.
      UhsAUHSaushAUHSUahsuAHSauhsAUHSahuAHUSauSAU è LUI!!! xD
      sigpic

      Commenta


      • #33
        Nive posso solo dirti che adesso ti sentirai più dio di prima ma scommetto che appena crepi contro un blu dirai in ts come quando eri a serpe o a moonglow:" Caz.zo, ho sbagliato la curata!" hahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahahahahaha hahHAHAHAHAHAHAH
        che gente che c'è al mondo, sfogati bello perchè non hai altri modi per farlo
        @kreek: sooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkaaa aaaaaaaaaaaaa XD
        Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

        sigpic

        Commenta


        • #34

          Commenta

          Sto operando...
          X