Comunito a tutti i miei cittadini ufficialmente, che ho deciso di lasciare la mia carica di sindaco. Ultimamente ho poco tempo da dedicare a ultima, c sono spesso mattina e a pranzo, ma la sera ultimamente nn riesco ad esserci quasi mai, ed essendo che mancando il sindaco da una fazione questa va alla rovina, ho deciso di dimettermi, e di lasciare la mia carica a barney. Avrei ritornato la stone a scorezza, se fosse attivo, ma visto che ultimamente nn logga e io non posso più mantenerla allora scelgo il pg che a mio avviso sia il più adatto. Ancora aspetto la sua risposta ( Ancora per poco ) poi si vedrà il dafarsi.
Chiedo a tutti i cittadini scusa, se qualche volta non sono stato presente, scusa se non sono riuscito a dargli tutto quello che avevano di bisogno, scusa se qualche volta sembra che io abbia preso le parti di qualche cittadino, ho sempre cercato di essere uguale con tutti. ed in fine vi chiedo scusa, se non ho dichiarato prima le mie dimissioni, ma in questo gioco ci sono degli aspetti che è meglio non sottovalutare.
Detto ciò vi dichiaro ufficialmente che mi dimetto, non lascio subito la fazione, ma resterò da semplice cittadino.
Enjoy ultima e tutto il popolo di Moonglow
Chiedo a tutti i cittadini scusa, se qualche volta non sono stato presente, scusa se non sono riuscito a dargli tutto quello che avevano di bisogno, scusa se qualche volta sembra che io abbia preso le parti di qualche cittadino, ho sempre cercato di essere uguale con tutti. ed in fine vi chiedo scusa, se non ho dichiarato prima le mie dimissioni, ma in questo gioco ci sono degli aspetti che è meglio non sottovalutare.
Detto ciò vi dichiaro ufficialmente che mi dimetto, non lascio subito la fazione, ma resterò da semplice cittadino.
Enjoy ultima e tutto il popolo di Moonglow
Commenta