Proviamo guerra contro tutti Idior contemporaneamente? mmm mi piacciono le storie difficili xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forse sarò pazzo ma bo... xD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forse sarò pazzo ma bo... xD
Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Diedy3 Visualizza il messaggioProviamo guerra contro tutti Idior contemporaneamente? mmm mi piacciono le storie difficili xD
-
Originariamente inviato da Diedy3 Visualizza il messaggioProviamo guerra contro tutti Idior contemporaneamente? mmm mi piacciono le storie difficili xD
Commenta
-
Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggioDown!
Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggioinfatti nun se fa niente!
Ps: *pensa* magari tutti + pixellari di Merlino??? naaaaaa difficile xDOriginariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
Io gliel ho gia proposta 2 volte da stone...sia a Stirling che a Skara!
RIfiutata... ^^-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggioIo gliel ho gia proposta 2 volte da stone...sia a Stirling che a Skara!
RIfiutata... ^^
non ho avuto nessuna richiesta di guerra da parte di Dregoth...
Commenta
-
Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggioForse avrai sbagliato città!
non ho avuto nessuna richiesta di guerra da parte di Dregoth...ICQ 550-736-407
Originariamente inviato da Hank67E' bastato 1 come SHIVAN a mettere in ginocchio un'intera fazione! ASD :-)Originariamente inviato da Paco84E poi Shivan... sinceramente..non è facile metterti a terra...
Commenta
Commenta