Originariamente inviato da bonanzino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa ne pensate?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggioe poi te lo prendono a ginocchiate il fagiolino huahua :P....cmq non si cuccano cosi le ragazze ...dai accettate sta guerra dai dai dai...non cacatevi sotto
In ogni modo, l'unico vero modo sicuro per conquistare una ragazza è farla bere.
Sarà compito del seduttore capire a primo acchito, cosa e quanto la vittima sarà in grado di reggere, per portarla infine al punto perfetto, non troppo ubriaca e non troppo menosa in cui sicuramente la fanciulla sgancia qualcosa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggioe poi te lo prendono a ginocchiate il fagiolino huahua :P....cmq non si cuccano cosi le ragazze ...dai accettate sta guerra dai dai dai...non cacatevi sotto
ps.vabbè,che già ti cagherai sotto con noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggiobhè...ti vorrei vedere da solo contro tutti full duecento...
ps.vabbè,che già ti cagherai sotto con noi![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ehmm......scusate se mi intrometto!
Ma essendo alleati se voi dichiarate guerra? a noi cosa comporta?
Vediamo il mondo arancione anche noi dregoth?
Oppure prendiamo kill a muzzo?
Tornate a parlare di fregnacce varie -.-
gghghghg-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggioma sei sempre in mezzo a dire pagliacciate?....prima venite a dire che volete fare una guerra e poi piangi cosi?...mamma mia allucinante questo..
ps.shhh=zitto!
Commenta
-
Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggiopropongo un' alleanza per segare i pk asd.
upsigpic
questa è una firma anticlericale e antisportiva! ma viva la libertà di pensiero.
La storia del più grande coglione di UOI
Commenta
Commenta