annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate?

http://forum.gamesnet.it/f511/war-st...onglow-599287/
    *
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

A me sta bene tanto guerra o no vengo killata lo stesso uahuahuah ...almeno come dici tu se incontro tony h non sto a pensare chissą se mi attacca [come č gią successo].. so che lo fą e basta e non vengo presa alla sprovvista

Icq 267 133 526
    Guiscardo sempre nel nostro cuore

Commenta

Down

Commenta

Merlo pixellaro

Icq 267 133 526
        Guiscardo sempre nel nostro cuore

Commenta

guerra FISSA mi sembra un pņ esagerato.

possiamo farne 1 a settimana ...

Commenta

Teosoro che differenza c'č tra quello che stiamo facendo e una guerra fissa?

Semplicemente il fatto di prende centinaia di kill se x sbaglio faccio meteor al posto di flame-.-

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              Teosoro che differenza c'č tra quello che stiamo facendo e una guerra fissa?

Semplicemente il fatto di prende centinaia di kill se x sbaglio faccio meteor al posto di flame-.-
              Concorde con te.........anche se nn so chi sei.................CMQ GUERRA FISSA AD OLTRANZA

P.S Arthas evita di dire CORBELLERIE AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH E DAJE

Commenta

la guerra č bella...mega up...una settimana andrebbe bene,guerra permanente sarebbe disagiosa,visto che sono convinto che come l ultima volta alcuni di voi chiameranno il vostro amichetto pk ( lyonel) che a sua volta arrivera con tutti i pk . succederą cosi : voi scappate noi moriamo perche presi alle spalle da 10 pk.
                successe cosi alla guerra ormai passata tra moonglow vs skara-trinsic..
                e vedendo i vostri rapporti con quel coniglietto succederą cosi ancora..facciamola di una settimana e vediamo come vanno le cose ...poi se arrivano i pk eci segano a entrambi perche forse oltre a lyonel non gliene frega a nessun altro di voi,possiamo sempre adnare a giocare a bich volley in spiaggia...ma niente perizoma e niente gay grazieee XD

Commenta

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                  la guerra č bella...mega up...una settimana andrebbe bene,guerra permanente sarebbe disagiosa,visto che sono convinto che come l ultima volta alcuni di voi chiameranno il vostro amichetto pk ( lyonel) che a sua volta arrivera con tutti i pk . succederą cosi : voi scappate noi moriamo perche presi alle spalle da 10 pk.
                  successe cosi alla guerra ormai passata tra moonglow vs skara-trinsic..
                  e vedendo i vostri rapporti con quel coniglietto succederą cosi ancora..facciamola di una settimana e vediamo come vanno le cose ...poi se arrivano i pk eci segano a entrambi perche forse oltre a lyonel non gliene frega a nessun altro di voi,possiamo sempre adnare a giocare a bich volley in spiaggia...ma niente perizoma e niente gay grazieee XD
                  Sinceamente stavo scrivendo la stessa cosa su di voi

Commenta

Sinceamente stavo scrivendo la stessa cosa su di voi
                    noi non abbiamo queste amicizie...non ne abbiamo bisogno...e cmq elio mi sembra una risposta un po del caz.zo quella che mi hai dato...
                    di solito č la risposta di chi č stato sput.tanato =) intendo sulle sue intenzioni

Commenta

Sono atteggiamenti del genere che mi fanno cascare le p.alle.

Se tu avessi avuto un atitmo in pił di luciditą prima di scrivere, avresti uppato la cosa per prendere meno kill; proposto qualche scambio per ottenere un maggiore equilibrio e quindi maggiore divertimento; o al massimo detto qualche ca.gatina di circostanza.

Il tuo grosso errore č semplicemente uno, non posso chiamare Lyonel su icq o da altre parti, perchč non ho installato nč IcQ, nč Msn

Commenta

Sono atteggiamenti del genere che mi fanno cascare le p.alle.

Se tu avessi avuto un atitmo in pił di luciditą prima di scrivere, avresti uppato la cosa per prendere meno kill; proposto qualche scambio per ottenere un maggiore equilibrio e quindi maggiore divertimento; o al massimo detto qualche ca.gatina di circostanza.

Il tuo grosso errore č semplicemente uno, non posso chiamare Lyonel su icq o da altre parti, perchč non ho installato nč IcQ, nč Msn
                        se quell attimo di luciditą lo avresti avuto tu prima di scrivere,avresti letto che ho scritto mega up per la guerra.
                        il tuo errore č che vedi errore tutto quello che ti contraddice perche non lo so da che malattia sei infetto ma normale non lo sei sicuramente =D..
                        se cosi non fosse mi avresti risposto normalmente come ho fatto io dicendo che non lo avresti fatto, senza tante storie !
                        oltre a dirti che forse hai ragione che non sono lucido,visto tutta l erba che mi fumo,ti dico anche che se fosse per me metterei da parte i culti e insieme a voi e a tutti gli altri blu adrei a prendere a calci in culo i pk...solo che tu a queste cose non ci pensi perche?perche puoi essere lucido ma non intelligente secondo me...=)

io ho solo detto che la guerra scorsa č successo cosi.moonglow parti in spedizione per skara,al suo moongate.eravate usciti,arrivano i pk mi guardo in torno nessuno skara ma solo pk...questa si che č una porcata =)...ed č per questo motivo che ti ho risposto guerra si,ma di una settimana per vedere come va.per vedere se succedono ste porcate!
                        Riuscirą il nostro eroe dare una risposta intelligente?

ps: hanno inventato il "reggi-palle"....io non sono esperto non l ho mai usato,ma so chesi applica alle mutande come una specie di assorbente..tu ci devi essere abituato ahuuahuah =P
                        skč non te la prendere =P

Commenta

asd LOL mega gnub Kill carve dupe nabbo gay is ok

Quante parole.. guarda che in teoria si puo anche andare a pk insieme.. forse xke non ho capito una ceppa dell FS.

Troppe parole suka rapanello pallido

Commenta

asd LOL mega gnub Kill carve dupe nabbo gay is ok

Quante parole.. guarda che in teoria si puo anche andare a pk insieme.. forse xke non ho capito una ceppa dell FS.

Troppe parole suka rapanello pallido
                            troppe parole giuste frociazzo
                            comunque vi abbiamo dichiarato guerra perche non la accettate niubbazzi???? CHE ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            suka tu a me piace la patatina

Commenta

Gią gią.. dicono tutti cosģ, mai sentito can che abbaia non morde?
                              DIco di essere gay x avvicinarmi alla femmina e farle credere di essere sensibile.. poi al momento di dolore zacchete le mostro la ciolla gigante

Commenta

Sto operando...
                              X