Originariamente inviato da bonanzino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provvedimenti X MALEDUCAZIONE.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggioSolo Io posso insultare Sir Elios!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioGh solo mentre facciamo sadomaso però
Ritornando al 3d...risolto qualcosa?Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
Originariamente inviato da Pincolozzo Visualizza il messaggioMe l'hanno segnalato come spam ma qui non siamo nel generale quindi basta non degenerare troppo.
Ritornando al 3d...risolto qualcosa?
hai una bella firmetta sai??
ps.comunque Elios non rosika,anzi posso dire che è sempre il primo a creare gioco e che considera ultima online un gioco!Bhè...non è un fatto di essere skarense o moonglow,ma penso che si debba agire sempre da persone civili,casomai,rispondendo con piu' intelligenza.Infondo,questi sono i fatti che inzozzano il nostro Shard!
ps.Non ha fatto una bella figura il vostro sindaco a riguardo...ma...che dire...se è fatto così,meglio che si suka le tailoring,tanto ci pensa lo zio!
Ricordo al vostro zio caro,non rosikiamo!Ah...diventate piu' originali ogni tanto,sta risposta l'ho letta na settantina di volte in forum(parlo del rosik drink).Mi scuso per l'intrusione nel vostro forum e spero,almeno sul forum,di essere amici,non animali!
buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggiops.comunque Elios non rosika,anzi posso dire che è sempre il primo a creare gioco e che considera ultima online un gioco!Bhè...non è un fatto di essere skarense o moonglow,ma penso che si debba agire sempre da persone civili,casomai,rispondendo con piu' intelligenza.Infondo,questi sono i fatti che inzozzano il nostro Shard!
ps.Non ha fatto una bella figura il vostro sindaco a riguardo...ma...che dire...se è fatto così,meglio che si suka le tailoring,tanto ci pensa lo zio!
Ricordo al vostro zio caro,non rosikiamo!Ah...diventate piu' originali ogni tanto,sta risposta l'ho letta na settantina di volte in forum(parlo del rosik drink).Mi scuso per l'intrusione nel vostro forum e spero,almeno sul forum,di essere amici,non animali!
buon game.
però bhò...qua' sembra si giochino le case...
cmq non ho molta voce in capitolo visto che non loggo molto in game....poi da quando hanno messo sti settaggi la voglia è ancor meno.
Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggiohai una bella firmetta sai??Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggio.Non ha fatto una bella figura il vostro sindaco a riguardo.
io gli posso dire al max di evitare ste cose,non di più.
chiudi il thread denkair
Commenta
-
Come da richiesta.
DERKAIN.Ultima modifica di Pincolozzo; 18-12-2009, 23:20.Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
Commenta
Commenta