Originariamente inviato da Barbagiovanni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo Archer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioancora si deve fare questo scontro:
Dyedy l'Elfo Silvano vs Jesus il Fremen
sennò non possiamo andare avanti!
UP!Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
il 28 ono a casa abbi pasienza! solo 5 giorni togliendo oggi ! argh
Commenta
-
io sono il Catania saygar Palermo e gilgamesh Siracusa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggioio sono il Catania saygar Palermo e gilgamesh Siracusa?Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
Ah ha perso quel niubbo di Gilga? muahahah
Commenta
-
FInale tutta Pugliese! asdasdadasd! che trmon ci mancava alessunz asdasd
Commenta
-
muhahhauauuau
Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggioFInale tutta Pugliese! asdasdadasd! che trmon ci mancava alessunz asdasd
P.s.: arthas incomincia a darmi il premio tanto ormai e' scontato lol
W LA PUGLIAsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggioDel resto i pugliesi spaccano nn ce niente da fare.
P.s.: arthas incomincia a darmi il premio tanto ormai e' scontato lol
W LA PUGLIA
Commenta
Commenta