annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Trinsic-Skara vs Moonglow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
    Visto quanti siete insieme? E noi quanti siamo? ci mancava solo Saygar che logga solo la notte....abbiamo 5/6 niubbi che nn escono dalla citta....Poi megafazionamento nn direi rikkione ho fazionato 2 pg Xena e Zell Dith e i loro secondi pg...
    eh alla, x noi nn cambia + di tanto il discorso.
    Anche noi abbiamo niubbi che nn fanno pvp, xkè devono ancora crescere, e anche noi abbiamo player come Cyrano,Karneg e Laries che nn loggano....e sai perfettamente che con loro tre sarebbe tutta un'altra storia.

Originariamente inviato da Nitroxxx
    che cazz.ata sta guerra

famo guerra 1 vs 1 vediamo quanto dura SKARA BRAE!
    AAUHAAHha
    e poi vs trinsic!

ALLANON IO NON HO VOGLIA DI FARE STA GUERRA REGALA-EQUIP.
    così non è divertimento.
    ahahah è stata una "guerra" "Regala-Equip" anche per noi quella pseudo guerra contro Vesper, eravamo sempre 20vs6 (come voi ieri sera), le abbiamo buscate, senza rompere troppo le balle, nonostante Vesper se la tirasse tanto (sempre se un pvp totale di 4 ore, si può chiamare guerra).
    Se perdi, difficilmente c'è divertimento, nn è una cosa solo tua, ma credo che sia una cosa istintiva per ogni essere umano sulla faccia della terra.

Se è stata organizzata una guerra contro due fazioni coalizzate assieme, evidentemente è perchè abbiamo + problemi di numero, rispetto a voi.
    Nn è la prima volta che si fa pvp tra Moonglow e Skara-Trinsic, le situazioni in cui voi eravate avvantaggiati numericamente le avete avute, nn fate di uno scontro solo (durato 1 ora) la sorte di tutto lo status war.

15 Settembre 2011 UOI Reborn

Originariamente inviato da MikeDawson
    Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.

Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

Commenta

Stiamo calmi è un gioco..nnanzi tuto il divertimento!
      Poi abbiamo notato la differenza di numero, per ora chiudiamo il discorso.
      Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

elios se LA GUERRA non è equiibrata non c'è divertimento.

ROCCO RIGUARDO VESPER è UN'ALTRO DISCORSO...
        KIRA PRENDEVA PER IL CU.LO ARCIDIONESI DICENDO CHE NON AVEVA LE PA.LLE DI ACCETTARE LA GUERR, QUINDI APPENA L HA ACCETTATA VI ABBIAMO ROTTO IL ... E ONESTAMENTE NON MI SONO DIVERTITO MOLTO XKE ERAVATE TROPPO GNUBBI.

VOJO VEDERE COSA FACEVATE SE ERA DELUCIA-SERPENT-MOONGLOW-VESPER-MAGINCIA VS TRINSIC E SKARA ...

io gioco per divertirmi.
        Ti rispondo con un VOSTRo replay prima dell'inzio della guerra.

Originariamente inviato da Savior Visualizza il messaggio
        io personalmente preferirei una guerra cn conteggio dei kill giusto per mettere in testa hai vinti ke i vincitori sn + forti e di far cessare le provocazioni o altre genere di cose tra fazione e fazione... penso cmq ke a dikiarare guerra farete disicuro uno sbaglio anke xk a rimetterci saranno i cittadini i trinsic e di skara visto ke rimarranno cn le banke vuote di pixel cmq se a voi sta bn mi sembra una buona cosa ma x una guerra c'è sempre bisogno ke il sindaco dia la sua approvazione cmq penso ke se ritardiamo la guerra facendola Lunedì, Martedì e forse anke Mercoledì sia meglio visto ke molti verso il fine settimana nn stanno a casa a giokerellare... cmq penso ke si potrebbe fare

Saluti da Domination L'elfo Silvano [F.Moonglow] [LmR]

e cmq, pensavo sinceramente che la disparità di numero non fosse cosi netta, infatti qunado abbiamo deciso la guerra Io, Allanon e Paine abbiamo optato per nesusn vincitore proprio sapendo che le nostre 2 insieme avrebbero avuto un leggero vantaggio. Se no nemmeno All avrebbe accettato.

E in ogni caso nonostante la schiacciante vittoria non vado a menarmela sul forum che vi ho legnato in uno scontro 12 vs 5, chiaro il concetto?

Poi Xina parli te avrai chiesto il fazionamento pensando di fare pixel facili e le hai prese, sei moonglow da quanto? mezza giornata? taci e lascia parlare chi ne ha un po piu diritto. A gente come te non interessa la fazione interessa mettere solo il culo dove stai piu in vantaggio, se non sapevi che ne io ne paine ti avrebbero mai accettato nelle nostre fazioni avresti provato sicuramente prima da noi.
        Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

ROCCO RIGUARDO VESPER è UN'ALTRO DISCORSO...
          KIRA PRENDEVA PER IL CU.LO ARCIDIONESI DICENDO CHE NON AVEVA LE PA.LLE DI ACCETTARE LA GUERR, QUINDI APPENA L HA ACCETTATA VI ABBIAMO ROTTO IL ... E ONESTAMENTE NON MI SONO DIVERTITO MOLTO XKE ERAVATE TROPPO GNUBBI.
          Riguardo a quella "guerra" è sempre lo stesso discorso, siccome a differenza di Allanon (che rispetto sempre), avere un colloquio civile con Arci richiedeva l'utilizzo di una seduta spiritica, Kira ha dovuto "stuzzicare" il sindaco di Vesper, per fare una guerra che aspettavamo da 1 anno se nn + (già da sphere).
          Che c'avete scassato è vero, era la stessa identica situazione che hanno vissuto i tuoi concittadini ieri sera, nn xkè erano gnabbi, ma perchè erano pochi e nn ci siam fatti dividere (se reputi player come la lova e karneg, niubbi, mi sa che hai qualche disguido tecnico nel riconoscere dei player validi).

VOJO VEDERE COSA FACEVATE SE ERA DELUCIA-SERPENT-MOONGLOW-VESPER-MAGINCIA VS TRINSIC E SKARA ...

io gioco per divertirmi.
          Dregoth nn la vorresti nell'alleanza??? tu nn giochi per divertirti.

Tu giochi per vincere facile, è diverso.
          Ultima modifica di JhonFitzGerald; 22-10-2009, 17:13.

Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

Commenta

Lova è troppo forte col mago

Auahahahahahahah
            basta dai

c'è da dire che 20 vs 5 non è guerra.
            e non è divertimento

se giochiamo tipo 10 vs 10 anche se perdiamo io mi diverto...
            ma se non l'abbiamo manco iniziata la guerra......cioè ti basi solo su un' ora di tempo. Bisogna vedere nell'arco della giornata (come hanno detto altri).....tipo adesso tutti i moonglow sono online e alcuni trinsic e pochi di skara sono online....quindi è equa la cosa a quest'ora

Commenta

Originariamente inviato da Caveral Visualizza il messaggio
              ma se non l'abbiamo manco iniziata la guerra......cioè ti basi solo su un' ora di tempo. Bisogna vedere nell'arco della giornata (come hanno detto altri).....tipo adesso tutti i moonglow sono online e alcuni trinsic e pochi di skara sono online....quindi è equa la cosa a quest'ora
              un'ora di tempo dove lui manco a partecipato.

xina, la lova ti reskilla a loop col mago, nn fare tanto il superbo come il tuo vecchio capo, che a fatti si dimostra il contrario di quello che dici.
              Direi che si può finire qua con sti post, in rispetto di allanon e gli altri.

ps: sulla storia del numero lo ripeto, ognuno ha impegni diversi in real e anche le fasce orarie in cui logga. Se vi ritrovate in 5vs20, amen; quando capita la fascia oraria dove si vede il contrario, vi rifarete.

Commenta

X i Moonglow: Ho detto basta, state errando in parecchi, erano in sovrannumero ok lo abbiamo notato, bisognava vedere in una giornata come era..per ora rimaniamo in pace cosi. Non flammate piu.pls
                Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

8================D

Io ce l'ho sempre più lungo!
                  Originariamente inviato da ipercoppe
                  molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                  indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                  Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                  Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                  "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

quello che mi fa ridere è che anche cosi morivate solo che vi ressavate subito perche eravate il doppio se non il triplo uhahua...poi qualcuno ha chiamato i delucia che hanno chiuso le danza killando tutti...(vabè tranne trinsic) cmq non stava iniziando male...abbiamo fatto un po e un po..auhahu certo quando siete usciti dal moongate di skara in 20 era la scena piu bella huauah noi in 4 o in 5 uhauhauh
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                    X