Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard, e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni, come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.
Ps: [off gdr] Per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi
scs perchè hai messo off gdr? quello prima era on gdr?
Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.
Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.
Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo
Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? (si) intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard (eravate semmai) , e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer(auhaua) e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni (la maggiorparte andati di spontanea volontà via da vesper x diperazione) , come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.
Ps: [off gdr] Per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi (non si stava parlando di pvp ma di qualità di sindaco; quindi magari resta in tema e se non hai argomenti non postare ))
Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard, e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni, come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.
Ps: [off gdr] Per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi
Ok per me va bene...Sabato dopo pranzo? o Domenica dopo pranzo? ce ancora l'arena dentro Vesper? altrimenti all'arena a moonglow..tutti i vesper contro tutti i moonglow... io ci sono(vediamo se mantenet la parola). Allanon
Ok per me va bene...Sabato dopo pranzo? o Domenica dopo pranzo? ce ancora l'arena dentro Vesper? altrimenti all'arena a moonglow..tutti i vesper contro tutti i moonglow... io ci sono(vediamo se mantenet la parola). Allanon
tanto vale fare una bella guerra ke e' sempre divertente
ICQ number: 432620947
Evelyne l'Elfa Silvana
Originariamente inviato da Evangelion
Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
Originariamente inviato da roccococo
ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
Originariamente inviato da Pacimero
Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo
se proponete una guerra non vi cacherà nessuno asd
visto come sono andate le cose oggi, quando arcidionesi e i suoi hanno attaccato moonglow in vantaggio numerico,(tutti i vesper morti) ci credo bene non ci cachi nessuno mio caro sennar ;DDD
Commenta