annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera dall'Ambasciatore di Vesper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
    Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard, e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni, come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.

Ps: [off gdr] Per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi
    scs perchè hai messo off gdr? quello prima era on gdr?

15 Settembre 2011 UOI Reborn

Originariamente inviato da MikeDawson
    Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.

Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

Commenta

Originariamente inviato da JhonFitzGerald Visualizza il messaggio
      e certo.. in gdr si dicono stronzate (cioè cose nn prp reali).. forse se ne era reso conto che diceva solo............ stronzate appunto
      Ultima modifica di Alex8; 12-10-2009, 15:30.

Commenta

Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? (si) intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard (eravate semmai) , e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer(auhaua) e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni (la maggiorparte andati di spontanea volontà via da vesper x diperazione) , come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.

Ps: [off gdr] Per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi
        (non si stava parlando di pvp ma di qualità di sindaco; quindi magari resta in tema e se non hai argomenti non postare ))

PS. Ho gia la tremarella
        .
        Ultima modifica di ipercoppe; 12-10-2009, 15:47.
        ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
        Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
        Originariamente inviato da roccococo
        ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
        Originariamente inviato da Pacimero
        Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard, e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni, come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.

Ok per me va bene...Sabato dopo pranzo? o Domenica dopo pranzo? ce ancora l'arena dentro Vesper? altrimenti all'arena a moonglow..tutti i vesper contro tutti i moonglow... io ci sono(vediamo se mantenet la parola). Allanon
          Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da JhonFitzGerald Visualizza il messaggio
            muahuhauhauahuah....bella
            P.S. Perdonate il mio off da fazionato...spero accettiate qst risp nel forum...nn potevo resistere al fallico rocco

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
              Ok per me va bene...Sabato dopo pranzo? o Domenica dopo pranzo? ce ancora l'arena dentro Vesper? altrimenti all'arena a moonglow..tutti i vesper contro tutti i moonglow... io ci sono(vediamo se mantenet la parola). Allanon
              tanto vale fare una bella guerra ke e' sempre divertente
              ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
              Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
              Originariamente inviato da roccococo
              ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
              Originariamente inviato da Pacimero
              Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

Originariamente inviato da ipercoppe Visualizza il messaggio
                tanto vale fare una bella guerra ke e' sempre divertente
                Nn so se si possono già fare...ma anke se fosse non l'accettano...
                Allanon Il Fremen

Commenta

up per la guerra contro i merdesperiani !!!!!

Commenta

se proponete una guerra non vi cacherà nessuno asd

Commenta

Originariamente inviato da caveral Visualizza il messaggio
                      lol
                      Allanon Il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da Caveral Visualizza il messaggio
                        visto come sono andate le cose oggi, quando arcidionesi e i suoi hanno attaccato moonglow in vantaggio numerico,(tutti i vesper morti) ci credo bene non ci cachi nessuno mio caro sennar ;DDD

Commenta

Sto operando...
                        X