ciao a tutti, anzitutto vorrei soddisfare la curiosità di molti che si chiedono che fine abbia fatto sibe. mi ha inviato una lettera dove dice che a causa di problemi in real non potrà più loggare per un bel po ed ha lasciato l'arduo compito di dirigere questa ormai, purtoppo, disgregata gilda. La decisione che ho preso purtoppo lascerà molti scontenti ma non esistono soluzioni che vadano bene per tutti. Ho deciso che fra una decina di giorni, quando finirà la scuola, farò domanda ai Dejà vu per essere gildato da loro e nominerò capo della Rosa il mio alt "Morea", quindi potrò stare ugualmente con voi. avevo pensato di fonderci con la loro gilda ma accettano solo lvl 70. ho purtoppo notato che in gilda c'è anche gente poco seria che non si preoccupa dei problemi di gilda e pensa solo ai propi interessi e questo mi dispiace pertando vi lascio liberi di fare quel che volete: se volete andare in una gilda piu attiva ad esempio, oppure lasciare la rosa solo per i pg che non sono main. mi trovo costretto a fare cio perchè, come tutti quelli che se ne sono andati sono stufo di non fare nulla e ormai è tardi per un'internazzionalizzazione o per risollevarci. molti di voi non capiranno specialmente chi non ha mai avuto lvl 70 o lo ha fatto da poco ma se ne renderà conto piu avanti.
detto questo posso solo dire che mi dispiace per la Rosa che si è ridotta fino a questo punto. io per i prossimi 10 giorni sono ancora in Rosa quindi se avete domande, opinioni, consigli ditemi pure o postate qui nel forum stesso.
Ciao!
detto questo posso solo dire che mi dispiace per la Rosa che si è ridotta fino a questo punto. io per i prossimi 10 giorni sono ancora in Rosa quindi se avete domande, opinioni, consigli ditemi pure o postate qui nel forum stesso.
Ciao!
Commenta