annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per chi macra Taming...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi meraviglio di te, URSUS! Hai dimenticato i
    PROCIONI

Commenta

OHHHHHHH i PROCIONI si ke sono davvero utili asd

Commenta

Spero che sia abbastanza visibile qui, altrimenti in seguito apriro' un nuovo thread.

Visto che evidentemente c'e' gente che non ha ben capito cosa vuol dire "donare animali alla gilda per macrare taming e da usare in caso di necessita'", sono costretto a scrivere ste cose.

Del resto chi non ha testa, magari con le minacce qualcosa capisce.

Da quanto mi e' stato detto da Luna nel recinto erano stati lasciati 7 cavalli, che sono poi diventati 4. Quindi a questo punto non solo chiedo, ma esigo che chi si e' preso gli altri lo scriva qui sotto, con relative spiegazioni.
        Altrimenti, per colpa di qualche furbetto, vedremo di tamarli tutti e metterli shrinkati in magazzino. Stessa cosa per l'orso, e per il mio orn che non ho nessuna voglia di regalare a qualche scorretto.

La gilda non e' il vostro fornitore gratuito personale, quella roba serve in caso di guerre, quest o altri eventi simili.
        Se vi crepa il cavallo andate a comprarvelo!

Ps. SE (e sottolineo il se) lasceremo ancora gli animali liberi, sarebbe gradito da parte di tutti (ma soprattutto da chi li usa per allenarsi) che ogni tanto deste loro un po' di cibo.

Pps. Seifer, ricordati SEMPRE di rilasciare gli animali dopo averli tamati... l'altro giorno avevo trovato l'orso che era ancora tuo.

Bane
        Ultima modifica di pennyz; 12-11-2003, 11:09.

Commenta

uppo Bane, certe cose non bisognerebbe neanche dirle... comunque abbiamo in mente una cosina che sistemerà i furbetti
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Vi spiego tutto, non è stata furbizia di nessuno, i cavalli hanno seguito me, ke sbadatamente ho dimenticato di stamare fino al 2 piano della torre!!
            I cavalli esistono ancora!!!!
            Per quanto riguarda l'orso, non sono stato io a tamarlo, o forse si, sta cmq il fatto ke ho 28 taming e ke nn credo di poter tamare un orso, e cmq io ho anke provato a stamarlo ma nn è successo niente, quindi vuol dire ke nn era mio!!

Commenta

Seifer, non siamo mica scemi, ho visto che c'era un cavallo di sopra Ma cmq ne mancano.

Quindi il discorso non cambia, e come ha detto Jhovalla appena possibile vedremo di sistemare la cosa in modo che anche volendo non possano avvenire "sparizioni" o altro.

L'orso sono sicuro che l'avevi tamato te, proprio perche' non mi cagava e ho controllato chi era il suo padrone. Probabilmente avevi lasciato il pg a macrare e poi te ne sei andato pensando di non averlo tamato, cosa che invece era successa.
              L'orso e' duro da tamare, ma lo puoi fare anche con skill bassa

Commenta

Strano, xkè dopo avere scritto 3000 volte all release, l'orso continuava ad inseguirmi.........
                azzz forse mi voleva attaccare!!!!!!
                P.S:x la storia dei cavalli non so proprio ki sia stato sto bast.....

Commenta

E' successo un fatto increscioso de quale mi rammarico e per il quale prendo immediatamente provvedimenti.

Bane nel precedente post mi ha chiamato "Jhovalla". Quindi per questo Bane verrà immediatamente cacciato dalla gilda e non solo, viene da ora indetta la prima grande crociata dei CdN contro Bane. I magazzini dei CdN sono a disposizione di tutti per rifornirsi di armi e reagenti per fronteggiare questa che, prevedo, sarà una lunga e dura battaglia. C'è solo una condizione di resa per Bane: cambiare immediatamente avatar. In caso contrario la guerra procederà ad oltranza.

Commenta

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH

Commenta

Va bene vista la straordinaria persona che è Jhovall mi impegno a:
                      * cambiare immediatamente il mio avatar
                      * a non chiamare più Jhovalla Jhovall, piuttosto a chiamarlo con epiteti come "Sommo Signore Jhovall", "Jhovall Fulgida Stella", "Jhovall dall'immenso ingegno" etc.
                      * ad andare in giro per una settimana nudo con un cartello con scritto "aiutate me sono povero niubbo nero d'africa non ho soldi per sfamare mia famiglia ho una moglie brutta e tre bambini a carico. Aiutate signori, grazie signori che Dio vi bbeneddica" (meglio se accompagnato da tamburello o liuto così alzo anche musicianship)
                      * ad adempiere a tempo pieno ai miei doveri di mascotte

chiedo scusa a voi tutti perchè gioco su UOItalia, purtroppo non ho niente altro da fare nella pausa pranzo.

Bane e Panchi il Cane (tò ti faccio pure la rime!)
                      Ultima modifica di coolcrio; 12-11-2003, 21:46.

Commenta

eheh bravo per questa volta sei perdonato ma non farlo più!

p.s. moderator rulez

*you see Jhovall the Elf Cheatting n' Lolling*

Commenta

Uhmmmmmm... cmq editare cosi' i post non e' molto bello... non prenderlo come abitudine

Commenta

dai che gioco... ti pare? Mo perchè stavamo cavoleggiando

Commenta

giochi di mano giochi da villano

Commenta

Originally posted by ASSENTE
                                giochi di mano giochi da villano
                                ma ke lollata è?

Commenta

Sto operando...
                                X