Domani 4/11/03 ci sarà una bella riunione alle ore 19.30 per parlare di alcuni punti e discuterne.. siete pregati di venire tutti e in divisa... chi non la ha domani pomeriggio la chiede o a me o a Jhovall o a Bane.
A domani
+ decisione del giorno obbligatorio per i macraggi per i gildati
+ istituzione di una eventuale tassa mensile
+ istituzione di un capitale minimo comune di partenza
+ discussione di eventuali spese
+ discussione proposte membri
+ discussione prossima costituzione di gilda
+ presentazione nuovi membri
+ varie ed eventuali
perchè la seduta sia regolare è necessaria la presenza di almeno tutti i Granmaestri in carica (o cmq il benestare di quelli assenti) e del GM. Invitiamo comunque tutti i gildati a partecipare.
ASD PURE IO MANGIO A QUELL'ORA... STASERA DEVO PURE ANDARE DA UN MIO AMICO (MA QUELLO PENSO X LE 8.30 PASSATE) QUINDI ARRIVO NON APPENA FINISCO DI MANGIARE.
CMQ VI DICO CHE MARCUS NON POTRA' VENIRE DI CERTO PERCHE' HA DEI PROBLEMI CON UO TANT'E' CHE X ADESSO SONO IO CHE OGNI TANTO GLI TENGO VIVO ED ALLENATO IL PG =)
P.S. IO MENZIONEREI NELL' O.D.G: ANCHE IL CASO "UO MAP"...
Originariamente inviato da -Ashram-
gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
Commenta