dunque oggi ho gildato un apprendista mago si chiama DarkClown. Con questo nuovo entrato inizierà una nuova organizzazione AoS per quanto riguarda i "niubbi". Infatti ogni nuovo gildato avrà un mentore (scelto da me) che avrà il compito di insegnargli a macrare, alzare nel modo migliore le skills a seconda della sua scelta (mago, templare, paladino...) e istruirlo SOPRATTUTTO ai principi degli AoS (che sono la Fratellanza, la Partecipazione, lo Spirito di Sacrificio e la Voglia di Divertirsi Insieme). Quindi dovrà renderlo partecipe della vita di gruppo, spiegargli eventuali decisioni etc. Tale Discepolo (in tag gli verrà segnato il Maestro) dovrà scrupolosamente seguire gli ordini del suo maestro, perchè esso sarà la sua guida in questo mondo nonchè fonte di saggezza. La cosa oltre essere pratica è anche abbastanza gidierristica quindi mi raccomando quando verrà affidato anche a voi un allievo insegnategli tutto quello che potete. Volendo DarkClown fare il mago l'ho assegnato a Sirius. Ovviamente solo i Kenou possono fare da mentori e soprattutto verranno scelti come maestri, per forza di cose, i Kenou che partecipano maggiormente al game. Quindi mi raccomando, crescete dei buoni Aos!
Enjoy Aos!
Enjoy Aos!
Commenta