raga ma perké nn organizziamo una bella gita a mostri????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gita a Mostri
Comprimi
X
-
Gita a Mostri
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidereTag: Nessuno
-
se famo all 21.40 e' meglio
ps puo' venire anke un mio amiko nubbione e' dei dragon of order di skara plz mi fa un po' pena
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
MARTEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 2111111111111111111111111111111111111.300000000000 0000000000000000000
OKKK????????
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Originally posted by sirius002
se famo all 21.40 e' meglio
ps puo' venire anke un mio amiko nubbione e' dei dragon of order di skara plz mi fa un po' pena
Ogni volta ke mi vedi me ghiacci (poi io te spammo )
e m'hai rotto il c.azzo!!!
P.S.: io a mostri cn Sirius non vengo
Commenta
-
Originally posted by Sir CrazyBoy
Sirius vedi un pò di andare a ******* una volta per tutte!
Ogni volta ke mi vedi me ghiacci (poi io te spammo )
e m'hai rotto il c.azzo!!!
P.S.: io a mostri cn Sirius non vengo
1 nn ti hiaccio ma ti paralizzo e ti rendo invisibile
2 sai solo spammare
Commenta
Commenta