Con appositi programmi, ovviamente per ogni firma scopiazzata sono 100k alla gilda per i diritti d'autore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova Firme
Comprimi
X
-
già c'è il grafico della gilda
comunque in 3D sono una cagata fidati, ora cerco di migliorare queste appena ho tempo (per domani 50 righe di Lisia per Autori Greci e mi interroga ).
ghgh le vostre sono andate down, ora cerco di capire perchè credo abbia momentanei problemi il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=53&src=zon">server</a> su cui le ho caricate.
edito: manco a me si vede -.-"......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by Seifer CdN
CE LO HAI???
E' UN PROGRAMMA CHE COSTA 5.000 € circa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porc Giud!!!
(no quello che ti cali ^^)......::::::......
Commenta
-
CE LO HAI???
E' UN PROGRAMMA CHE COSTA 5.000 € circa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porc Giud!!!
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Certo che si ma bisogna avere anche il programma........ almeno masterizz.!!
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
io pure uso Kazaa sennò andate in edicola... ci sono riviste che a 10 euro ti danno una marea infinita di programmi (ovviamente dovrebbero essere bloccati dopo 30 giorni essendo trial)... ci trovi di tutto
cmq Jhal la tua firma l'hai presa da Ratman?......::::::......
Commenta
-
ke ne dite del my new avatar?????? asd
Commenta
Commenta