Originariamente inviato da Banzai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mha
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
no cazz0 il transessuale no*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiono cazz0 il transessuale noWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggiose poi magari inizi a giocare con noi invece che da solo va anche meglio ^_^
Ora lo ho e posso giocare.
poi appena ho altri 1300 IP prendo Tristana.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
cazz0 marco che danno che sei*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiocazz0 marco che danno che sei
Se settimana prossima non ci sono son fottuto, quindi devo comprarli.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta