Originariamente inviato da IlVale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mha
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggiocosa sono PW e GE?
per ora io vale malco e kilmy siamo su league of legends
A me league of legend non piaceWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggiol'hai provato o fai la fighetta?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Vi rendo partecipi.
Questo è perfect world:
Io l'ho trovato abbastanza divertente e per nulla noioso... tante quest, si salta, si vola, ci sono i teleport, ha una community vastissima, è gratis.
A livello 13 ero già stragnocca:
Una delle cose più fighe che ho visto è che puoi decidere se andare in giro vestito da guerriero gdr con l'equip che ti fai con le quest/craft/mob, oppre con la skin "fashion", da migliorare man mano che vai avanti.
Questo è il mio pg senza alcun fashion item:
Questo è tipo un priest elfo di una delle gilde più cazzute, dev'essere figo andare in war così.
Quello che ha di fianco tipo draghetto di Mulan è un vanity pet fighissimo.
La skin gdr è piena di lucine sfavillanti...
Questa è Gwenda >.> il gk del villaggetto barbarico... è la skin di un venomancer con alcuni fashion da indiana. Carinissima.
Io mi son fatto gildare dai primi che me l'han chiesto, e son capitato in una gilda di 200 persone con attivi stasera almeno una 50ina di personaggi... il lvlcap non ho idea di quale sia, c'è gente di livello 101-105. Il server è inglese, ma ho beccato molti italiani.
La mappa è divisa in zone che appartengono alle varie gilde e possono venire conquistate tramite territory war, in teoria c'è anche del pve perchè leggevo in chat stasera che facevano un qualche boss.
Il craft è alla vecchia maniera mi par di aver capito, più simile a w0w che a L2: pochi items ma più ardui da trovare, ed in ogni caso mi dievano di preoccuparmene più avanti che si livella più in fretta di quanto riesci a craftare e si droppa benon dai mob e dalle quest.
Boh se volete provare
Perfect World Europe - Perfect World Private server EuropeUltima modifica di Banzai; 20-03-2010, 03:09.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta