Abbiamo scoperto tramite i nostri alleati di una simpatica quest che da' mats composti.
E' una quest a stakato nest che richiede delle prequel che io ho gia' fatto su pinkpanic quando spoilavo sop.
In realta' sono talmente pro che quando faccio le cose a caso sono cose utilissime e giustissime.
Si tratta di andare in stakato nest e massacrare mob per prendere le fang.
1 mob = 5 fang
Lista mats in vendita:
Sta quest e' una manna dal cielo bottata come si deve, i mob son cattivi ma son lvl basso.
Se si prende ad es le syntetic cokes con 7 mob ne fai 5 gia' intere,
COL RESTO DI 2!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ottimo considerando lo spoil marcio di oriarukon.
Inoltre si fa col pg che volete, basta che vi partiate pinkpanic.
Si pensava di tenere la quest solo su pinkpanic e bottarla a piu' non posso con pg molto powa che devastino stanza dopo stanza piuttosto che splittarla in 10 mila pg.
L'account di pink lo sapete quindi non ci sono problemi, potete andarci al livello che volete tanto i quest item li cagano lo stesso.
E' una quest a stakato nest che richiede delle prequel che io ho gia' fatto su pinkpanic quando spoilavo sop.
In realta' sono talmente pro che quando faccio le cose a caso sono cose utilissime e giustissime.
Si tratta di andare in stakato nest e massacrare mob per prendere le fang.
1 mob = 5 fang
Lista mats in vendita:
1 Enria=12 fangs
1 Asofe= 6 fangs
1 Thons= 6 fangs
10 Varnish of purity = 81 fangs
5 Synthetic cokes = 33 fangs
10 Compoud Braid = 30 fangs
10 Durable metal plate = 150 fangs
10 Mithril Alloy = 131 fangs
5 Oriarukon = 123 fangs
1 Asofe= 6 fangs
1 Thons= 6 fangs
10 Varnish of purity = 81 fangs
5 Synthetic cokes = 33 fangs
10 Compoud Braid = 30 fangs
10 Durable metal plate = 150 fangs
10 Mithril Alloy = 131 fangs
5 Oriarukon = 123 fangs
Sta quest e' una manna dal cielo bottata come si deve, i mob son cattivi ma son lvl basso.
Se si prende ad es le syntetic cokes con 7 mob ne fai 5 gia' intere,
COL RESTO DI 2!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ottimo considerando lo spoil marcio di oriarukon.
Inoltre si fa col pg che volete, basta che vi partiate pinkpanic.
Si pensava di tenere la quest solo su pinkpanic e bottarla a piu' non posso con pg molto powa che devastino stanza dopo stanza piuttosto che splittarla in 10 mila pg.
L'account di pink lo sapete quindi non ci sono problemi, potete andarci al livello che volete tanto i quest item li cagano lo stesso.
Commenta