Oh io vado a letto che domattina sono a Rho per lavoro, fate in modo che aza mi trovi una soluzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi servirebbe...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggio*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
io sono andato a comprarmi le scarpe*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa a me il bypass proprio non parte.
L'oog cos'ha che non va esattamente? Edt: Ok, I know >_>Ultima modifica di Azariel; 19-02-2010, 16:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Draknor Visualizza il messaggioYou are currently logging in..... Please wait a moment
So che Kilmy aveva lo stesso problema o chi altro...
Come faccio a risolverlo?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta