...una system funzionante di Gracia Epilogue visto che a breve la mettono di la, se qualcuno me ne uppasse una mi farebbe un grande piacere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi servirebbe...
Comprimi
X
-
Io ho lo stesso problema di aza.
Il fatto č che aggiornando il client il .exe di L2 diventa .bin, e a me non lo apre in alcun modo. Cambiando l'estensione me lo vede corrotto.
Mi pare sia un problema di vista 64 e seven, sui forum che ho trovato in giro dicevano che bastava modificare l'estensione, ma non sembra funzionare, almeno a me.
Mi succedeva anche con gracia final, ma scaricando la cartella dal sito di LP (per seven) ho risolto.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Ecco, pure a me quando provo a far partire l2.exe mi da "Parametro non corretto bla bla bla", e non so per quale motivo l'updater di l2 non mi funziona, dice che č impossibile scrivere i file su disco. Avevo trovato una cartella system di epilogue su megaupload, ma a quanto pare anche quella ha problemi, infatti quando loggo non vedo bene le skill e i menų. Se qualcuno me ne passasse una funzionante sarebbe una gran cosa.
Oppure aggiorna e metti la system di LP.
Commenta
-
Originariamente inviato da xXiron87Xx Visualizza il messaggioa me funziona, ma non ho windows 7, se volete ve la passo su msn... poraccgv@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggioAZZAAAAA COME SE LOGGA AOOOOOOOOOO AZAAAAAAAAAAa
Commenta
-
io non ho capito se, una volta installato epilogue, devo fargli fare l'update o no*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirā sarā vostra responsabilitā.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitā
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioio non ho capito se, una volta installato epilogue, devo fargli fare l'update o no
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAza, ho scaricato e aggiornato, ora cosa cāzzo devo fare?
Ah, e giā che ci sei uppa la system da qualche parte.
Commenta
Commenta