Premessa.
Chi è Baylor
Baylor è un boss particolare, si comporta in parte da bigboss (ha pure il suo gioiello) ma è di fatto un raid come tanti e va fatto con un solo party.
Si trova all'Isle of Prayers ed è raggiungibile solo dopo aver preso la quest Bird in a cage(78) e dopo aver fatto determinate azioni (che nella quest non sono elencate).
Alcune di queste fasi comprendo particolari Raid istanziati, quindi per mettere in piedi party per Baylor è necessario partire a monte e organizzare il raid in previsione di questi boss, quindi se vogliamo affrontare questa sfida c'è bisogno di organizzazione e partecipazione.
Perchè fare Baylor
Innanzitutto perchè per affrontare Baylor ci sono da fare altri 3 raid, quindi abbiamo la possibilità di droppare da 4 boss in tutto, tutti con drop list breve, ma con % alte rispetto agli altri raid.
In secondo luogo tutti e 3 i boss che preludono a baylor uppano i cry al 13, che ci serviranno di sicuro, e baylor uppa al 14... magari questo servirà più avanti ma mi par di capire che si traddano piuttosto bene.
Inoltre son boss istanziati, senza respawn time. Se ne può fare 1 a scelta a sera (se ne può fare uno ogni 5 ore) avendo la certezza di trovarlo.
Riusciremo a fare Baylor?
Questo è da vedere... Baylor e' un boss nato quando hanno messo up l'elemental system, tanto che i raid che lo precedono sono tutti elementati, come le istanze dove si trovano... ma rimane un boss istanziato da party singolo, se non lo facciamo subito lo faremo tra molto poco.
Commenta