tua mamma ingoia cazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Armi, Armor, idee, critiche e conigli
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
perchè sei un fake e pure mal riuscito*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
ok ho capito non mi volete pero prima di deletarmi da GN (questo comprende che non potro vedere mai più i vostri post) volevo solo dirvi che le vostre mamme mi devono ancora il resto avete capito teste di ***** percio se non vi dispiace venite a bologna di persona e non fate tanto i gradassi attraverso internet perche alla fine voi italiani siete solo delle teste di ***** senza coragio. Ecco perchè vi mando a un bel vaffanculo.
Grazie pasate delle vite serene.
p.s ricordate alle vostre mamme che mi devono ancora il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da elculo93 Visualizza il messaggiook ho capito non mi volete pero prima di deletarmi da GN (questo comprende che non potro vedere mai più i vostri post) volevo solo dirvi che le vostre mamme mi devono ancora il resto avete capito teste di ***** percio se non vi dispiace venite a bologna di persona e non fate tanto i gradassi attraverso internet perche alla fine voi italiani siete solo delle teste di ***** senza coragio. Ecco perchè vi mando a un bel vaffanculo.
Grazie pasate delle vite serene.
p.s ricordate alle vostre mamme che mi devono ancora il resto
Commenta
Commenta