ciao non so se vi ricordate di me sono Brown se potete mi potreste dire per favore su che server giocate grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Armi, Armor, idee, critiche e conigli
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ah il famoso Brown!*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
guarda già mi sembri un coglione*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
prima mi ero appena svegliato ed ero incazzato col mondo, ora invece sono incazzato con l'universo e ti auguro la morte peggiore nel più breve tempo possibile
Originariamente inviato da elculo93 Visualizza il messaggioancora gracia fianlOriginariamente inviato da elculo93 Visualizza il messaggiop.s se e fianlOriginariamente inviato da elculo93 Visualizza il messaggiocmq se e gracian fianl
Commenta
Commenta