Il Vale dice: scrivete qua la richiesta di armi e armor da S in più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Armi, Armor, idee, critiche e conigli
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Major Arcana - Arcana Mace
visto che ho solo 1 pg metto la sub:
Imperial set / Saint SpearUltima modifica di IlVale; 06-02-2010, 14:03.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSei più tirato di mio nonno.
Se tanko la passo a paddy, al limite mi serve una seconda forgotten o un basalt.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Dragon Grinder- Draconic (per il tyrant, per il cardinal punto direttamente all's80)Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC
Clan Spammer, il resto nei poll falsati.
Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...
Commenta
-
Per me una Imperial Crusader e più avanti una Forgotten Blade (non è urgente, ma per pvp mi interessano solo tank e gladio)
Alle dual s ci penso da solo quando mi arriva una DL, magari se vi capita fatevi dare qualche Dualsword Craft Stamp dai nostri amicissimiGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
Commenta