annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KIMBOTS Project V1.0 Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho un fantastico soulhound 80 che subberò a breve, solo mi serve qualcuno che mi dice come funziona, visto che su LP era livello 22. Il GM scemo mi ha regalato un bell'angioletto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Grande vittoria.

Ora nell' ini si salvano anche password e username.

Gloria a chi ha creato il walker.

Non resta che caricare ini e fare login.

Festeggiamo con le scimmie ubriache.

YouTube - Alcoholic Vervet Monkeys! - Weird Nature - BBC animals

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Io ho un fantastico soulhound 80 che subberò a breve, solo mi serve qualcuno che mi dice come funziona, visto che su LP era livello 22. Il GM scemo mi ha regalato un bell'angioletto.
        Guida Rapida al Soulhound

Il SoulHound è essenzialmente un ibrido melee/nuker.

Le skill melee principali sono:
        - Triple Thrust: Stab veloce, ma con poca power, utile più che altro in pve
        - Shining Edge: Stab con power molto più alta di Triple Thrust, danni elevati sui robe user
        - Checkmate: Questo è probabilmente lo stab più potente del soulhound, l'unica pecca è che richiede che sul target ci sia il Death Mark attivo (vedi debuff)
        - Spread Wing: Questa skill è abbastanza particolare, colpisce alle proprie spalle (area molto piccola, appena 40 di range, l'avversario deve essere esattamente alle tue spalle) utile solitamente contro i dagger
        - Soul Rage: Danni elevati a carica alcune soul in numero random (fino a 40)

Le magic skill principali sono:
        - Soul of Pain: Nuke di potenza media, ha una piccola chance di levare il target all'avversario
        - Dark Flame: Nuke di potenza media, ha una piccola chance di mandare in fear l'avversario
        - Annihilation Circle: Nuke AoE, prende come centro del raggio il target su cui lo si usa
        - Curse of Divinity: Nuke di potenza medio/elevata, il danno aumenta in base ai buff attivi sull'avversario
        - Soul Strike: Nuke di potenza di potenza elevata, ha il pregio di essere non-elementale, ignora quindi qualsiasi buff e attributo elementale
        - Soul Vortex: Nuke di potenza elevata, è esattamente come il Dark Vortex/Wind Vortex etc.., ma ha il vantaggio di essere non-elementale
        Soul Vortex Extinction: Penso sia il nuke più potente del soulhound, richiede che sul target sia attivo il debuff del Soul Vortex
        - Leopold: Nuke a potenza elevatissima, fa un *******io di danni ma è molto lenta nel cast (si, ancora più lenta delle altre)

I debuff principali sono:
        - Surrender to the Unholy: Non ha bisogno di descrizioni credo
        - Death Mark: Fa un dot abbastanza fastidioso e permette l'uso di Checkmate
        - Curse of Life Flow: Questo è un debuff da figli di *******, fa un dot di 30 secondi e in più ogni volta che si hitta un target su cui è attivo si ha un chance di ricevere un piccolo heal (200-250 hp se non ricordo male)
        - Steal Divinity: Altra skill molto bastarda, ruba (si, ruba letteralmente) i buff dell'avversario (una volta ne rubava dai 5 ai 7, ora non so se sia cambiato) comprese danze, song, buff di classe (può per esempio rubare Frenzy, Ultimare Defense etc..)
        - Soul Web: Niente di più o di meno di uno slow
        - Shadow Bind: Niente di più o di meno di un root (landrate basso)
        - Voice Bind: Niente di più o di meno di un silence (landrate basso)
        - Blink: Skill molto molto carina, teleporta il caster indietro di qualche passo e ha qualche chance di stunnare i pg che si trovano tra il caster e il punto in cui si teleporta

I selfbuff non te li sto manco a spiegare, basta leggersi la descrizione.

Ok, questo per quanto riguarda le skills, passiamo al playstyle... il SoulHound è uno dei pg più difficili da usare (si lo so che su L2 non esistono pg difficili, ma in questo caso è così) non solo a causa della quantità delle skill che ha a disposizione, ma anche perchè se esse non vengono utilizzate con una certa coerenza sono assolutamente inutili e inefficaci.

SoulHound vs Nuker
        Il SoulHound di base è un ottimo ammazzanuker. Una combo molto efficace contro un caster può essere Steal Divinity → Death Mark → Checkmate → Shining Edge → Blink → Steal Divinity (solo nel caso non sia landato la prima volta) → Death Mark → Checkmate. A questo punto il nuker dovrebbe essere già morto, se così non fosse meriti di essere esploso. Un'altra via potrebbe essere Painkiller → Voice Bind → Curse of Life Flown → Death Mark → Checkmate → Shining Edge → Hit fisici.

SoulHound vs Warrior
        Qui la storia si fa più complicata, quando ti trovi davanti un warrior (soprattutto se è qualcosa di pesante come un gladio, un dagger o un destro) la prima cosa che devi ricordarti è che sei fatto di cartone, se ti raggiunge sei morto. Puoi provare cominciando con Steal Divinity → Curse of Life Flown → Painkiller → Soul Vortex → Soul Strike → Soul Vortex Extinction → Blink → Death Mark → Checkmate → Shining Edge. Alternativamente puoi fare il codardo, sparando Death Mark, Curse of Life Flown e Steal Divinity correndo come se non ci fosse un domani e tentando magari di proccare uno Shadow Bind (in quel caso spara quanti più nuke riesci); quando hai finalmente rubato tutti i buff e prosciugato l'avversario a son di dot, ti avvicini e gli dai il colpo di grazia.

SoulHound vs Tank
        No way, sognati di vincere.

Ovviamente queste sono indicazioni molto generiche, quel pg la devi imparare ad usarlo facendo tanti pvp ed elaborando strategie diverse in base alla classe che ti trovi davanti. Sicuramente non è il classico pg F1 → F2.
        Ultima modifica di Azariel; 28-01-2010, 01:26.

Commenta

• Troppo complicato, lo expo solo per fare rosikare Elle.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• che figata lo voglio

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Troppo complicato, lo expo solo per fare rosikare Elle.
              ok, pero' portati dietro il mio pg

Commenta

• monotasto il tipo...

Commenta

• Ganjalf
                  Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sto operando...
                  X