annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KIMBOTS Project V1.0 Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kilmi io sono con te

Commenta

Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio

mithril ore + mold glue (untested, kimbot in exping, posto non conosciuto)
      Vanor Silenos Grunt - Lineage 2 Game Drop Calculator C4/Interlude/Kamael/Hellbound/Gracia

coal + metallic thread (untested, kimbot non creato ma posto conosciuto)
      Lienrik Lad - Lineage 2 Game Drop Calculator C4/Interlude/Kamael/Hellbound/Gracia
      Vanor canyon e field of silence.
      mob a gruppi con pochi hp, non so se e' un posto adatto per bottare.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

i lienrik lad ti overkillano, non devi neanche provare ad andarci lì, ne aggri uno e vengono in 8

e sono intervallati da mob inutili ad aggro
        Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Lo spot per vanor silenos gia' trovato, ora e' in botting con SS che si expa.

Per i liekir trovero' lo spot giusto o andro' dai ghul a fare il coal.

Credo che voi settiate i bot cosi':

E' sbagliato!
          Non ci servono massacratori di mob multiaggro a vasto raggio.

Il kimbot si setta cosi':

Commenta

Altra cosa, mi servono account che non usate con Pg livello alto anche nudi.

Praticamente quei 10mila porting fasulli che vi siete fatti fare dove stanno?

Il porting e' come il maiale, non si butta via niente.

Commenta

Commenta

Il kimbot si setta cosi':
                oddio soffoco
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Appena finisco gli esami, vado a giocare a L2 solo per poter stare con Kilmi

Commenta

Datemi account, andate a crearne, Gmail mi sta chiedendo il numero di telefono.
                    Datemi altri siti di mail meno rompipalle.

Ci serve la bassa manovalanza.

Commenta

email.it

e comunque anche a me serve un pg lev 80 per farmare le sop a den senza prender exp
                      Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

pm.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                          Appena finisco gli esami, vado a giocare a L2 solo per poter stare con Kilmi
                          Intanto il pc con 2 o 3 bot puoi metterlo a lavorare.

Io non sto creando bot sto costruendo la corea un bot alla volta.
                          I coreani non agiscono da eroi ma da bot.
                          Non hanno bisogno di un cervello ma di una serie di operazioni da eseguire.

"Kin shaula' taken". Letteralmente operare non pensare. Motto coreano del 13esimo secolo.

Ho gia' espresso il mio concetto sul perche' l2 piace ai coreani.

Sud corea:
                          "Quelli escono da 9 ore di turni alle kia a fabbricare automobili, la sera loggano l2 e vengono nelle mutande in quanto al posto di marmitte e interni in scadente plasticume costruiscono spade magiche, alabarde, armature sadomaso e quant' altro"

Nord corea:
                          "Quelli escono da 9 ore di turni alle fabbriche di armi, la sera loggano l2 e vengono nelle mutande in quanto al posto del mitra K-11 costruiscono spade magiche, alabarde, armature sadomaso e quant' altro"

I kimbot agiscono e pensano come coreani.
                          A breve uscira' kilmyrunner, un film sui miei bot replicanti che spoilano i mob.
                          Ci sara' pure Samuel L. Jackson che verra' smembrato vivo come solo lui sa' farsi smembrare.

Il kimbot e' efficente, scaltro (tranne kimbot5), senza emozioni.
                          Una fredda macchina da spoil istituzionalizzata.

Proprio Cosi'!

Voi credete che io stia perdendo tempo ma in questo momento potrebbe esserci un numero imprecisato di kimbot efficentemente automatizzati a lavorare.

Be' in verita' c'e' solo quel demente di kimbot5 che sta expando.
                          Pero' fa tutto da solo he.

Commenta

Ci sara' pure Samuel L. Jackson che verra' smembrato vivo come solo lui sa' farsi smembrare.
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Vaffanculo Kilmi, ho rotto una rotella della sedia

Commenta

Ma sta laggando o kimbot5 si e' fermato di sua spontanea volonta'?

Dannato kimbot5 sta presentando dell' iniziativa.

Eppure il processo di epuramento del libero pensiero in tenera' eta' funzionava bene.

Ecco un immagine della kilmyefficenza del sistema di epuramento

Il bebe' e' il kimbot0.75, chi lo butta dento e' kimbot0.2, successivamente autoeliminatosi a causa della sua tendenza a tenere il mitra al contrario.

Commenta

Sto operando...
                                X