Ragazzi dovremmo rifare magincia...mi chiederete in che senso???nel senso che dobbiamo come ho detto prima riimbocarci le manike e farci il culo per mantere viva la fazione...io gia ho portato ancora un altro amico...ora vorrei capire il motivo di tutti questi ex magincia....vi prego di postare sotto i nomi di tutte quelle persone che vogliono continuare a divertirsi cn noi...perkè la situazione si sta aggravando...dopo lo sfazionamento di nuo avrei deciso sempre se il nostro sindaco e daccordo di fare qualke cambiamento dentro la fazione...se akrirn mi da il permerso avrei delle idee per far si che migliori questa stupenda fazione....
se akrirn mi da un grado preciso(quello di cui parlammo gia na volta casomai ne riparliamo stasera) io potrei mettere a disposizione il mio tempo per insegnare ad arceri e war il combattimento... fare degli orari precisi per mostrate e divertimenti vari e postare una guida su come ci si comporta in pvm e pvp
se akrirn mi da un grado preciso(quello di cui parlammo gia na volta casomai ne riparliamo stasera) io potrei mettere a disposizione il mio tempo per insegnare ad arceri e war il combattimento... fare degli orari precisi per mostrate e divertimenti vari e postare una guida su come ci si comporta in pvm e pvp
Commenta