caro akrin.. come volevasi dimostrare, e ti avevo avvisato, i tuoi nuovi fazionati iniziano a lammare in giro.... voldemort ad ice downgeon abbiamo aspettato proprio x metterlo alla prova ... ha lammato a me e frecciablu... un altro mago taggato magincia ha attaccato , poi morendo a brendon che faceva tranq gli affari suoi a wrong... ora voglio farti una previsione sulla fine che farà la città di magincia stimata e rispettata da tutti fino ad oggi... poco tempo e diventerà come la ex cove città lamer odiata da tutto lo shard.. che errore akrin... e mi dispiace x la stima che ho nei tuoi confronti che tu purtroppo dovrai gestire una manca di personaggi pessimi che nn hanno nessun interesse a fare un gioco sano xchè sfogano solo le loro frustrazioni che vivono in real e nessun rispetto nei confronti ne tuoi ne di nessun altro. unico loro obbiettivo è quello di approfittare della vostra disponibilità....tanti auguri.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magincia lamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da imbra Visualizza il messaggioSiete idior.
Commenta
-
Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggiocaro akrin.. come volevasi dimostrare, e ti avevo avvisato, i tuoi nuovi fazionati iniziano a lammare in giro.... voldemort ad ice downgeon abbiamo aspettato proprio x metterlo alla prova ... ha lammato a me e frecciablu... un altro mago taggato magincia ha attaccato , poi morendo a brendon che faceva tranq gli affari suoi a wrong... ora voglio farti una previsione sulla fine che farà la città di magincia stimata e rispettata da tutti fino ad oggi... poco tempo e diventerà come la ex cove città lamer odiata da tutto lo shard.. che errore akrin... e mi dispiace x la stima che ho nei tuoi confronti che tu purtroppo dovrai gestire una manca di personaggi pessimi che nn hanno nessun interesse a fare un gioco sano xchè sfogano solo le loro frustrazioni che vivono in real e nessun rispetto nei confronti ne tuoi ne di nessun altro. unico loro obbiettivo è quello di approfittare della vostra disponibilità....tanti auguri.....
Originariamente inviato da BlackJack90 Visualizza il messaggiotu tra poco non sarai piu' fazionato secondo la mia previsione continuate cosi' e vedremmo
Commenta
-
Originariamente inviato da shyr0 Visualizza il messaggioCome ha gia detto imbra siete idior e quindi possiamo tranquillamente attacarvi
MMM Black nn mim sembra che tu sia il Sindaco di magincia per imporre sfazionamenti se nn vi sta bene cambiate shard e nn venite a rosikare qui
Commenta
Commenta