Ciao a tutti,sono Fabrizio gioco da un 2 anni e mezzo ho una discreta esperienza in pvm,champ,boss,e quest.
Per ora o solo due personaggi:
Fabricius:mago,necro,arcano (tutto 120 o quasi)
Mastro Fabricius:worker(120 tailor,black120)e altre 2 che portero avanti(inscriptoin e mining)
Nome zanarius
Nick
Lingua Italiano
Nazione
Privilegi in-game Player
Premium Sì
On web Online
ICQ N/A
il valore è preso dal forum
PGs Mastro fabricius
Fabricius
Chi naviga anonimo
non mostra il tuo nome nella lista
Splashscreen salta
non mostra l'immagine all'apertura del sito
Forum commenti Sei abilitato
Messaggi web-game Fatti oggi 0/5
Sei abilitato
Tempo totale di gioco 3215.9 ore
Ultimo accesso gioco 16/7/2010, 21:13
P.s.Sono molto devoto alla gilda nella quale risiedo ed ho inmparato molto,pero' adesso che sono pronto a capire i segreti del pvp(cosa per me ancora non praticata)
la gilda comincia a sgretolarsi.
Euge mi a invitato ad entrare nei moonchild,sarebbe un onore per me dare supporto ai nuovi compagni, rispetto e la dovuta considerazione cosa che in giro forse va persa per il solito timore o paura di essere ingannati.
Sono pronto a sfidare chiunque possa dire cose o fatti inerenti al mio comportamento,
queste sono le mie qualita'principali,ONORE E RISPETTO(SOPRATUTTO NELLA VITA REALE)IL CHE E TUTTO DIRE
GRAZIE FABRICIUS
Per ora o solo due personaggi:
Fabricius:mago,necro,arcano (tutto 120 o quasi)
Mastro Fabricius:worker(120 tailor,black120)e altre 2 che portero avanti(inscriptoin e mining)
Nome zanarius
Nick
Lingua Italiano
Nazione
Privilegi in-game Player
Premium Sì
On web Online
ICQ N/A
il valore è preso dal forum
PGs Mastro fabricius
Fabricius
Chi naviga anonimo
non mostra il tuo nome nella lista
Splashscreen salta
non mostra l'immagine all'apertura del sito
Forum commenti Sei abilitato
Messaggi web-game Fatti oggi 0/5
Sei abilitato
Tempo totale di gioco 3215.9 ore
Ultimo accesso gioco 16/7/2010, 21:13
P.s.Sono molto devoto alla gilda nella quale risiedo ed ho inmparato molto,pero' adesso che sono pronto a capire i segreti del pvp(cosa per me ancora non praticata)
la gilda comincia a sgretolarsi.
Euge mi a invitato ad entrare nei moonchild,sarebbe un onore per me dare supporto ai nuovi compagni, rispetto e la dovuta considerazione cosa che in giro forse va persa per il solito timore o paura di essere ingannati.
Sono pronto a sfidare chiunque possa dire cose o fatti inerenti al mio comportamento,
queste sono le mie qualita'principali,ONORE E RISPETTO(SOPRATUTTO NELLA VITA REALE)IL CHE E TUTTO DIRE
GRAZIE FABRICIUS
Commenta