salve, la mia esperienza in UN risale a circa dieci anni fà, quando si usava il modem a 56k e molti di voi giocavano ancora con le figurine!!!!!!
spero di entrare a far parte della vostra gilda e grazie a the finessi che mi ha spiegato chi siete, cosa fate, dove andate...e come diventare dei vostri!
aspetto vostre nuove. the finessi ha il mio indirizzo msn per ulteriori contatti.
grazie a tutti a presto
ciao pensieroso, ti passo subito un link che ti (e mi) sarà utilissimo: http://forum.gamesnet.it/f1017/richi...r-luso-566804/
dalle nostre parti si fa selezione all'ingresso^^
per farti un'idea più approfondita datti pure una letta al nostro regolamento, ci rispecchia e ci distingue dalle altre gilde di UoDreams
dopo averlo letto, se non cambi idea, riposta pure qui di seguito compilando la scheda del link e presto verrai contattato su ICQ (non uso msn e di gilda abbiamo tutti un numero ICQ, così da poter essere tutti facilmente contattabili).
ecchime qua, grazie del caloroso ben vienido!! ci ho messo un pò ma alla fine ho raggranellato tutto lo stretto necessario per essere dei vostri:
nome pg (unico e solo): flagello
classe: war (ora e per sempre)
esp di gioco: ho giocato parecchi anni fa, quando molti di voi ciucciavano il latte dalle mamme )), scherzo (non tanto) ho giocato saltuariamente una decina di anni fa col vecchio modem 56k, e adesso con la dsl mi godo UO. mi piace lo spirito di gruppo! ho scelto il war perkè mi piace l'azione.
numero icq: 573835288.
spero basti. quando lo richiedete vi mando lo screen del mio PG
ok, ti ho aggiunto su ICQ. Appena ci troviamo ti spiego le ultime cose che riguardano la gilda e se hai dubbi sul regolamento sarò lieto di chiarirteli (spero almeno tu l'abbia letto... per kalinder sto preparando un test a sorpresa - KALI' PREPARATI!!!!)
beh, spero ti troverai bene, a presto (gli emissari sono in "vacanza" quindi ci dobbiamo beccare per forza io e te.. sarà un bene o un male?! ghgh)
Commenta