@saki: gallipoli invece ce l'ho a 25km esco lì ogni sera ed ho un amico che affitta case, se ti interessa.. mentre se preferisci zona porto cesario (poco poco più sopra la costa) lì ho degli appartamenti che affitto mensilmente e altri settimanalmente
una piccola dritta: a otranto sono fighe e se la tirano, a gallipoli sono tanto belle quanto porche e a porto cesario sono porche e basta.
@saki: gallipoli invece ce l'ho a 25km esco lì ogni sera ed ho un amico che affitta case, se ti interessa.. mentre se preferisci zona porto cesario (poco poco più sopra la costa) lì ho degli appartamenti che affitto mensilmente e altri settimanalmente
una piccola dritta: a otranto sono fighe e se la tirano, a gallipoli sono tanto belle quanto porche e a porto cesario sono porche e basta.
è ormai siamo lì, però *****, ogni persona che abbiamo sentito ci diceva una il contrario dell'altra. Vai di qua che è meglio, no, meglio di là. Sticauz
Io ho casa a Castro marina e una masseria a vernole. Vado giù dal 3 al 13 st'estate. Se vi serve una dritta...
noi siamo giù dal 3 al 17, se volete si fa qualche serata assieme, il posto non lo conosciamo, quindi ogni consiglio sarà utile.
Abbiamo visto solo le serate al parco gondar a gallipoli per ora.
Però macca, non portarci a mangiare nei posti chic, che noi siamo poveracci! oppure paghi tu
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta