Il fottuto agosto per il viaggio di nozze, prima il lavoro non lo permette...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetti per l estate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiovai a cesena, con elle.
Commenta
-
Posso solo consigliare Messico. Sia per vacanze a costo basso che per villaggi e resort. Io sono 7 mesi che sto in Messico e a parte che io sto lavorando ma da vacanzieri merita, sopratutto se siete amanti del mare e le relative attivitą. 4 mesi li ho passati nel villaggio Mahahual e devo dire che quel tratto di costa e di mare č spettacolare....attenti alle scimmie ragno pero che so bastarde e molto intelligenti hihiihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioMa che lavoro fai li?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marck- Visualizza il messaggioPosso solo consigliare Messico. Sia per vacanze a costo basso che per villaggi e resort. Io sono 7 mesi che sto in Messico e a parte che io sto lavorando ma da vacanzieri merita, sopratutto se siete amanti del mare e le relative attivitą. 4 mesi li ho passati nel villaggio Mahahual e devo dire che quel tratto di costa e di mare č spettacolare....attenti alle scimmie ragno pero che so bastarde e molto intelligenti hihiihihUltima modifica di enzmarsi; 18-05-2012, 10:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioHai gią visto degli Zetas macellare qualcuno?
Commenta
Commenta