annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@lacumpadeiviaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra figo sto ristorantino
    Tra l'altro devo andare in estate ad un concerto a Firenze e fermarmi per qualche giorno, quindi serve anche a me sto thread
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

Un consiglio per Firenze, non ti perdere nelle gallerie d'arte (a meno che non siate degli appassionati)
      Ci sono dei capolavori esposti in piazza della Signoria e altri che li vedi passeggiando qua è la per le strade.
      Sicuramente degno di nota è il museo degli Uffizi è strepitoso ma calcola che ti porta via mezza giornata se non c'e' la coda, e se c'è è spaventosa! Ci vado spesso a Firenze in quella zona credimi ne ho viste di assurde.
      Ti consiglio di fare il biglietto on line in modo da evitarla

Vicino a piazza san Marco c'è la Galleria dell'Accademia famosa per contenere il David di Michelangelo, una copia è in piazza della signoria valuta tu se andare a vederla o no...

Camminando qua e là in ogni angolo puoi trovarti davanti ad un capolavoro di Michelangelo o Brunelleschi ti consiglio una piccola guida con cartina per avere dei punti di riferimento.

Passeggiate tra le bancarelle del mercato di san Lorenzo con un occhio ai palazzi ma anche al portafoglio, ahimè fate attenzione ai borseggiatori

Non perdetevi la Loggia (vicino al ponte vecchio) un tempo vi vendevano sete e gioeilli adesso ci sono un sacco di bancarelle.
      Li trovate il porcellino porta fortuna
      Strusciate il nasino e poi mettete una monetina in bocca se cade direttamente nella grata vi porterà fortuna
      In quella zona c'è anche una pietra dove sculacciavano i ladri ma lol!

Non perdetevi il duomo,l'arno e il ponte vecchio e magari al tramonto provate ad andare al piazzale michelangelo per godere della vista di tutta Firenze

I mezzi non sono comodissimi, prendetevela con calma e il centro giratelo a piedi
      Buon divertimento!

Firenze è una città davvero romantica ^^

Commenta

Tra capodanno e la befana, fine settimana di 2 giorni, ho perso 55 minuti in fila agli uffizi, poi ho rinunciato perché stavo ancora a 40 metri dall'ingresso. Prenota prima online, o il giorno prima in prevendita, assolutamente.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Tra capodanno e la befana, fine settimana di 2 giorni, ho perso 55 minuti in fila agli uffizi, poi ho rinunciato perché stavo ancora a 40 metri dall'ingresso. Prenota prima online, o il giorno prima in prevendita, assolutamente.
          *
          Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
          Reclutamish

Commenta

Grazie a tutti per i consigli. Sicuramente quando andrò, rileggerò con attenzione i punti salienti e mi faro il biglietto per gli Uffizi online.
            Alla fine ho prenotato all hotel lungarno. Mi fido di Ferragamo. Sobrio e di classe.

Commenta

romanticissima, così piena di cinesi che senti odore di pollo agli anacardi pure se annusi le palle del David

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per i consigli. Sicuramente quando andrò, rileggerò con attenzione i punti salienti e mi faro il biglietto per gli Uffizi online.
                Alla fine ho prenotato all hotel lungarno. Mi fido di Ferragamo. Sobrio e di classe.
                Ottimo
                Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                Reclutamish

Commenta

Sto operando...
                X