ma fa cagare londra.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Viaggio di 18 anni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioma fa cagare londra.
restatene a verona.
Commenta
-
Comunque continuo a non capire, e vorrei qualche spiegazione dall'interessato. Amsterdam è una città dalla ricca cultura, con parchi stupendi, con tanti musei e roba da visitare. Piena di anche di università. La città dove c'è il museo di Van Gogh.
Eppure gli vietano di andarci.
A Londra invece si.
Non capisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioComunque continuo a non capire, e vorrei qualche spiegazione dall'interessato. Amsterdam è una città dalla ricca cultura, con parchi stupendi, con tanti musei e roba da visitare. Piena di anche di università. La città dove c'è il museo di Van Gogh.
Eppure gli vietano di andarci.
A Londra invece si.
Non capisco.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Anche Londra è abbastanza piena di droga, ma se pensano che non lo sia, allora vacci.
Ps: non per la droga ovviamenteRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioTallin
Commenta
-
Originariamente inviato da Mangekyou Visualizza il messaggioPensano che un viaggio a Londra sia un'esperienza costruttiva, mentre ad Ibiza e Amsterdam vedono solo sesso e droga. Stupidi, ma son loro che pagano che ci posso fare.
e allora sei fortunato. che ti frega, meglio londra.
Droga, locali, puttane, ragazze, divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioA Tallin c'è la carne di orso... e mi sono fatto pure una straf.iga senza doverla pagare.
Da qualche parte su internet c'è l'almanacco delle 10 regole d'oro da seguire a Tallin1
Tallin.
Meta numero 1 al mondo. se parliamo di fìga ovviamente.
Commenta
-
In aereo fino a Oporto poi in treno passando per Coimbra fino a Lisbona. Ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Un`altro pezzo l`ho invece lasciato a Londra...sono andato principalmente per musei, rigorosamente gratuiti, me la sono girata 5gg in solitaria e l`ho trovata bellissimaUltima modifica di sgnarf; 04-01-2012, 19:52.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
Commenta