annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto le immagini del disastro della Crociera... pare impossibile che una bestia del genere si sia incagliata e stia affondando.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
      Ho visto le immagini del disastro della Crociera... pare impossibile che una bestia del genere si sia incagliata e stia affondando.

allibita...

queste cose fanno rabbia

Rabbia dei passegger

La solita professionalità a tarallucci e vino Italiana
      Ultima modifica di Sylune; 14-01-2012, 20:23.

Commenta

Da un post su facebook di Roy Paci:

"Ma riflettendo sulle crociere mi chiedo: è effettivamente il tipo di vacanza ideale passare tanto tempo in un centro commerciale galleggiante, in una specie di prigione a mare aperto, dove paghi anche l'aria che respiri, dove non hai uscite di sicurezza, dove sei costretto a fare il cretino dietro un tizio che ti costringe a fare il karaoke o sei isolato, con le visite guidate che durano pochissimo come i soldi che hai in tasca, insomma dove tutto e così fottutamente finto?"

è esattamente quello che penso anch'io

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Sylune Visualizza il messaggio
          allibita...

queste cose fanno rabbia

Rabbia dei passegger

La solita professionalità a tarallucci e vino Italiana
          Io li credo ma penso che nelle loro dichiarazioni bisogna togliere un pò di tara dovuta dallo shock.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
            Più che altro il modo, a 50 metri dagli scogli....boh secondo me l'hanno combinata grossa.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
              Da un post su facebook di Roy Paci:

"Ma riflettendo sulle crociere mi chiedo: è effettivamente il tipo di vacanza ideale passare tanto tempo in un centro commerciale galleggiante, in una specie di prigione a mare aperto, dove paghi anche l'aria che respiri, dove non hai uscite di sicurezza, dove sei costretto a fare il cretino dietro un tizio che ti costringe a fare il karaoke o sei isolato, con le visite guidate che durano pochissimo come i soldi che hai in tasca, insomma dove tutto e così fottutamente finto?"

è esattamente quello che penso anch'io
              Infatti andare in crociera è una stupidata che può piacere solo a cretini.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Più che altro il modo, a 50 metri dagli scogli....boh secondo me l'hanno combinata grossa.
                Ma appunto.
                Comunque non è solo li che passano vicino all'isola.
                Guardati le immagini delle crociere che passano a 150 metri da piazza San Marco.
                Ma io dico, si può?
                Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                Reclutamish

Commenta

Allora. Vi spiego anche questa.

E' impossibile che una nave da crociera possa incappare in errori come questi in tragitti ultra segnati. Partiamo da questo.

Poi. E' impossibile ad oggi che una nave possa sbattere ad uno scoglio, ne nelle nostre acque mediterranee, e nemmeno in mezzo al pacifico, e vi spiego perchè.

Ogni nave ha nella cabina comando un computer di boro dall'incredibile tecnologia moderna. Questo computer di bordo è uno schermo rotondo dove il comandante e ol vice che guidano la nave, hanno segnati sopra tanti puntini. Questi puntini a seconda del colore sono le altre navi che navigano anche a km di distanza ed eventuali scogli. Pensate che il comandante della nave può sapere anche di quale nazione è la nave che naviga 10 km più in avanti.

Quindi è impossibile che una nave possa avvicinarsi a degli scogli, solo un'onda anomala potrebbe trascinarla. Cosa che in quei tragitti, isola del giglio, non esiste e quantomeno non c'è stata.

Ipotesi 1: Il comandante stava fregandosene di tutto assieme ai vari altri ufficiali.

Ipotesi 2: Tutto è stato pilotato ai danni di Costa crociere mettendosi d'accordo col comandante, che poi, è stato il primo ad abbandonare la nave.

Strano no?

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Ogni nave ha nella cabina comando un computer di boro
                    Forse volevi scrivere di sborro

Commenta

Commenta

Poi. E' impossibile ad oggi che una nave possa sbattere ad uno scoglio, ne nelle nostre acque mediterranee, e nemmeno in mezzo al pacifico, e vi spiego perchè.
                        la vedo dura trovare uno scoglio in mezzo al pacifico.
                        Ogni nave ha nella cabina comando un computer di boro dall'incredibile tecnologia moderna. Questo computer di bordo è uno schermo rotondo dove il comandante e ol vice che guidano la nave, hanno segnati sopra tanti puntini.
                        il radar è tecnologia degli anni 30... o forse parli del gps...

Ipotesi 2: Tutto è stato pilotato ai danni di Costa crociere mettendosi d'accordo col comandante, che poi, è stato il primo ad abbandonare la nave.

Strano no?
                        è stato sicuramente un complotto!

Commenta

Ogni nave ha nella cabina comando un computer di boro dall'incredibile tecnologia moderna. Questo computer di bordo è uno schermo rotondo dove il comandante e ol vice che guidano la nave, hanno segnati sopra tanti puntini. Questi puntini a seconda del colore sono le altre navi che navigano anche a km di distanza ed eventuali scogli. Pensate che il comandante della nave può sapere anche di quale nazione è la nave che naviga 10 km più in avanti.

Quindi è impossibile che una nave possa avvicinarsi a degli scogli, solo un'onda anomala potrebbe trascinarla. Cosa che in quei tragitti, isola del giglio, non esiste e quantomeno non c'è stata.
                          Col radar trovi solo quello che è in SUPERFICIE, se lo scoglio è 1 metro sott'acqua con il radar non lo vedrai mai
                          .
                          .

Commenta

Il comandante ha detto che quello scoglio non era segnato nelle carte nautiche.
                            Indipendente da questo, trovo assurdo che una nave con 4000 persone a bordo passi a 100 metri da un'isola.
                            Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                            Reclutamish

Commenta

In realtà non è che stava navigando a 150m dalla costa. Per dare il "saluto" all'isola è andato fuori rotta (tra tutte le cose che ho sentito questa è la più credibile) e si è avvicinato troppo, dopo che ha urtato lo scoglio ha virato verso la terraferma arrivando fino ai 150m in cui è ora. Andare verso terra, dopo aver subito danni, è la cosa più ragionevole da fare. Bisognerebbe conoscere a che distanza dalla costa ha urtato gli scogli.

Commenta

ahahahhahaa

Commenta

Sto operando...
                                X