Prenotato oggi per questa primaver a, mi sparo 4 giorni in austria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vienna
Comprimi
X
-
Vienna è una città maestosa, luminosa e tenuta con una cura maniacale. Ha il fascino delle città mitteleuropee e, per certi versi ricorda un po' Praga però molto più elegante e solare.
Da vedere: Schonbrunn, il quartiere dei musei, il Belvedere, Hofburg, Rathaus.
Da provare: schnitzel da Figlmuller, aperitivo universitario nel quartiere dei musei di fianco al MUMOK e la Sacher originale che puoi trovare solo da Sacher cafè, la caffetteria del Sacher Hotel e da Demel. E tanti auguri al portafogli!
Commenta
-
Grazie per le info!
La mia ragazza c'ha lavorato 6 mesi, qualche anno fà.
E così abbiam deciso di tornarci....Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Alla fine ho dovuto disdire perchè in quella settimana non ho ferie, ma in compenso ho prenotato con ryanair per 4 giorni a BarcellonaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioAlla fine ho dovuto disdire perchè in quella settimana non ho ferie, ma in compenso ho prenotato con ryanair per 4 giorni a Barcellona
Ma perchè per andare a vienna si deve prenotare?
Commenta
-
Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggioTornato ieri da 4 giorni a Vienna, città fantastica, a breve qualche foto!Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioma perchè leggo sempre il tuo nick come Porconi?
Ecco un pò di foto:
La Rathaus
Karlskirke
Parlamento
Do you remember?
Will you stop?
Will you stop, the pain?
Commenta
Commenta