Se si, dove andate? Consigli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi và a sciare\snowboardare questo inverno?
Comprimi
X
-
Dove abita ?
Comunque, nessuno ha qualche altra idea? Io alla fine mi limito al trentino, magari qualcuno sa darmi qualche dritta extraregionaleRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
ciao di dove sei? io conosco bene la zona trentino.. però anche livigno è bellissima.. dipende anche cosa t piace fare.. preferisci fare fresca o park? oppuer sei alle prime armi? in base a questo posso aiutarti..
io cmq ho avuto casa per 6 anni a cavalese e andavo a obereggen a snobordare.. quest'anno però mi limito a stare nella mia zona xkè la crisi si fa sentire
la neve è la cosa più bella che c'è
Commenta
-
Originariamente inviato da gana Visualizza il messaggiociao di dove sei? io conosco bene la zona trentino.. però anche livigno è bellissima.. dipende anche cosa t piace fare.. preferisci fare fresca o park? oppuer sei alle prime armi? in base a questo posso aiutarti..
io cmq ho avuto casa per 6 anni a cavalese e andavo a obereggen a snobordare.. quest'anno però mi limito a stare nella mia zona xkè la crisi si fa sentire
Commenta
-
ho solo video vecchi su internet quelli un po piu aggiornati dovrei upparli.. però ho questa se vi piace
stagione 2010-2011 setto nasale booooom
Commenta
-
io ci ho fatto lo stagionale quest'anno in gaver
è veramente un bel posticino e poi i ragazzi che lo gestiscono son tutti ragazzi alla mano e simpatici!
vi aspetto in gaver raga!
Commenta
-
Originariamente inviato da gana Visualizza il messaggiociao di dove sei? io conosco bene la zona trentino.. però anche livigno è bellissima.. dipende anche cosa t piace fare.. preferisci fare fresca o park? oppuer sei alle prime armi? in base a questo posso aiutarti..
Premetto, non sono espertissimo, sono andato una 20ina di volte e ho imparato un pò per "cavoli miei".
Sinceramente ho provato per ora solo park, solo 2-3 volte ho fatto fresca...
Cavalese ci sono stato una sola volta, con amici, e le piste li davvero erano fichissime.
A oberegghen come ti sei trovato? Come sono organizzate le piste? Ci sono park carini?
E di dove sei te?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioFolgaria è vicino, mezzoretta di strada...
http://www.youtube.com/watch?v=K6QT6JBD390
Commenta
Commenta