Fino a qualche tempo fa andavo a casa di amici che lavoravano lģ.
Attualmente uno č a Dubai, un altro a NY, quindi mi tocca spendere per l'alloggio płttana eva.
Ad ogni modo Kensington Square B&B e via =) !
Sono appena tornato da Verona.
Ho girato solo il centro storico, artisticamente molto ricco, ben tenuto, pulito, ordinato, parcheggi a volontą... impressione complessiva ottima.
Da mangiare ottimo, direi che ho trovato il mio paradiso con carne e salumi di cinghiale, maiale, cavallo, asino, pecora e chi pił ne ha pił ne metta. Formaggi ottimi. I primi sono particolari, sembrano di concezione diversa rispetto ai primi di noi "terroni", sapori forti e piatti secchi. Ho mangiato come un porco a prezzi onesti.
Cittą bellissima, la consiglio vivamente.
Sono appena tornato da Verona.
Ho girato solo il centro storico, artisticamente molto ricco, ben tenuto, pulito, ordinato, parcheggi a volontą... impressione complessiva ottima.
Da mangiare ottimo, direi che ho trovato il mio paradiso con carne e salumi di cinghiale, maiale, cavallo, asino, pecora e chi pił ne ha pił ne metta. Formaggi ottimi. I primi sono particolari, sembrano di concezione diversa rispetto ai primi di noi "terroni", sapori forti e piatti secchi. Ho mangiato come un porco a prezzi onesti.
Cittą bellissima, la consiglio vivamente.
Alla fine la scelta č stata obbligata, in quanto ho prenotato 3 giorni prima e tutti gli alberghi che avevo puntato erano pieni.
Sono stato al Gardenia, che sta a San Michele Ex, moderno, pulito, relativamente economico e con un bel parcheggio privato. Si trova in periferia ma avendo la macchina era perfetto, alla fine impegavo 10 minuti per arrivare al parcheggio Cittadella a 100 metri dall'arena.
Ah comunque per questo ponte c'era una quantitą di turisti impressionante, domenica pomeriggio per camminare dall'Arena a Piazza delle Erbe si doveva fare a spallate. Senza contare che la mia donna si fermava a ogni negozio di vestiti
Commenta