Visto che abbiam sempre parlato di mare, o quasi... qualcuno quest'anno è andato\andrà in qualche luogo montano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Montagna
Comprimi
X
-
io spero vivamente di riuscire a farmi almeno un week end tipo a livigno"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
-
Ho fatto 3 giorni a Tramonti di sopra (PN) ad aiutare i miei amici capi-scout.
La Carnia non è proprio la montagna più allegra e spettacolare, ma la zona di passo Rest non è male: montagna così a soli 1000m s.l.m. è abbastanza raro trovarne.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Io domani faccio una gitarella di due giorni sul Pasubio, mi fermo a dormire in malgaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioCampitelli, passo dei monaci
Barrea
Montenero Val Cocchiara, pantano
Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Bah, le parti di Barrea, Scanno, Pescasseroli, Prati di mezzo, sono posti di montahna molto cafoni frequentata da gente cafona. non ci andrò più. Aggiungo anche la camosciara. Poi i paesaggi fanno ridere.
niente a che vedere col trentino, la Val d'aosta e le alpi svizzere e francesi.
Provate ad andare alla Marmolada, quella è montagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
Quei posti dell'abruzzo sono solo per i polli, non c'è un ***** comunque da quelle parti. Niente paragonabile al trentino, alla val d'aosta, svizzera e francia. e pure slovenia.
Commenta
-
Se andate in montagna portatevi da mangiare da casa, in alcuni (specifico alcuni) rifugi ci mangiano sopra con i prezzi.
Dove sono andato io mercoledì, i prezzi erano come "in valle", se non di poco superiori (es. caffè a 1,10 euro), ma se vai da altre parti, ti spellano vivo.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Sul serio? Mi sa che i polli siete voi, se non sai i posti dove andare è facile pagare 24 euro per due cose, i miei ci vanno da 30 anni e se gli dici quanto hai speso ti ridono in faccia, mai speso tutti quei soldi per così poco.
Ah e ti assicuro che, a parte periodi turistici abbastanza intensi, lì i più cafoni siamo noi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta