Se vuoi restare in Italia ti dico Caprera. Spettacolare, nient'altro.
Se invece vuoi andare all'estero ti dico Tenerife dove c'è anche un sacco da vedere.
Non ti nascondo che se io dovessi scegliere tra le due, sceglierei Tenerife a mani basse.
Zanzibar e'bellissima, mare stupendo e cristalino, possibilita' di fare snorkeling, villaggi attrezzati di ogni comfort. Rispetto all'egitto spendi qualcosa ma ne vale assolutamente la pena
Sarei interessato anche io... Quest'anno non pensavo di andare in vacanza e così mi sono trovato all'ultimo a organizzare tutto.
Colgo l'occcasione per chiedervi un paio di cose:
- Quanto tempo prima è bene prenotare? forse è una domanda stupida, ma ho fatto un salto in agenzia e mi hanno fatto un lunghissimo discorso sul fatto che servono dei tempi burocratici per versamenti, ecc... immagino che almeno il biglietto aereo mi debba arrivare a casa.
- Come capisco se l'albergo/b&b/appartamento/dove dormirò non è una topaia? su alcuni siti che ho visitato ci sono i feedback, ma su expedia (ad esempio) non c'è una funzione simile (o non l'ho vista).
- Raccomandazioni in generale? ricordo che è la prima volta che mi avventuro in un last minute, quindi non date per scontato nulla.
Commenta